Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Certo che a rileggere i primi post dove sembrava uno scatolone senza un perché creato dai soliti mezzi incapaci di Cnh ed arrivare ad oggi dove si vede portare via a strappo uno dei più blasonati cingolati...c'è da riflettere....Da quanto mi sembra aver capito come macchina da Traino pesante mi sembra che abbia un solo difetto...il prezzo. Mi piacerebbe vederlo in una prova del genere con un Fendt 1000....Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

 

onestamente faccio fatica a capire il senso di questo video, sono due mezzi completamente diversi come filosofia, è palese che lo smartrax è migliore in questo, ponte anteriore ammortizzato e posto guida ammortizzato a differenza del RT, poi come tutti sanno il grosso limite del RT è proprio il carro, spero di vedere in futuro un RT con qualcosa di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Ospite ale76

L'axion del video (mi pare di Pea)sta lavorando in seconda passata, secondo me il cultirapid se decidi di usarlo in ripasso lo devi usare in prima passata su aratura sopratutto in terreni tipo zona bresciano, opinione personale, inoltre intendevo regolato male perchè se guardi bene non lavora in piano, è caricato troppo davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Provato ieri entrambi,e secondo me il CASE ha piu sterzata rispetto al blu,ora non ricordo se il passo è uguale

è piu bello in cabina,come era logico che fosse il rosso anche se la cabina è la meno curata di tutte in questa categoria di potenza ma comuqnue quando abbassi l'attrezzo sia di motore che di trazione hanno un grande margine queste macchine,sono impressionanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri entrambi,e secondo me il CASE ha piu sterzata rispetto al blu,ora non ricordo se il passo è uguale

è piu bello in cabina,come era logico che fosse il rosso anche se la cabina è la meno curata di tutte in questa categoria di potenza ma comuqnue quando abbassi l'attrezzo sia di motore che di trazione hanno un grande margine queste macchine,sono impressionanti

 

40 cm in meno di passo per il rosso. 3150 mm contro 3550 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...