Vai al contenuto

Acquisto diritti impianto


CBO

Messaggi raccomandati

Cosa vuol dire x me che sono un neofita,l aver diritto a 0.8 punti ( in quanto rientro in quella dimensione aziendale )?

Ho dei vantaggi nella richiesta rispetto ad altri che hanno superfici maggiori?

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

Su 1 punto come punteggio massimo dovuto dalla somma di 0.8 + 0.2, avendo 0.8 è un buon punteggio

Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledi è il gran giorno.....alcune indiscrezioni???

 

Paesa' sei in ritardo di 2 giorni. Lunedi' fiondati in associazione a fare la tua domanda.

 

Tra parentesi abbiamo risolto il problema dei diritti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ragazzi.... si hanno indiscrezioni sulle domande per i diritti di quest anno??? qualche notizia su quante richieste son state fatte???...qui tutto tace

 

Solo l'ufficio Unione agricoltori di Portogruaro che mi segue ha fatto domande per 403 ettari a fronte di un ettarato disponibile in Veneto di 860 ha. Fa ti....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Che ne pensate di questa "interpretazione" sulla riconversione di molte aziende? L'autore dell'articolo parla alla fine di fideiussioni, di preciso secondo voi cosa intende? io non l'ho capito.

 

http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2017-05-19/continua-corsa-nuovi-vigneti-131519.shtml?uuid=AEOvFUPB&refresh_ce=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda. Tizio compra delle quote vigneto. Ciao figlio di tizio vuole fare il primo insediamento e sfruttarlo per acquisto terreno facendo una società con il genitore tizio.

Domanda: potrà tizio trasferire le quote dalla sua ditta individuale alla società fatta col figlio caio nel terreno da lui acquistato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...