Vai al contenuto

Landini 7500 rimesso a nuovo


Damiano

Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...
  • 11 mesi dopo...

Salve a tutti, rispolvero questo argomento perche' necessitavo di un aiuto, ossia ho dovuto rifare il cambio al mio Landini 6500 DT e siccome per ora e' tutto smontato, pensavo a farlo riverniciare e siccome damiano ha fatto un lavoro ottimo, volevo sapere se ha i codici delle vernici da lui usate sia per il carro che per le cofanature. Grazie per l'aiuto.

 

P.S.: Il mio 6500 dt e' del 1977 ed ha i cerchi grigi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Usata non credo.....nuova pure è un pò difficile perche le monoblocco non avranno piu nemmeno l'omologazione per quella macchina datata...Brieda di Portogruaro (VE) le faceva per tutta la serie 500 landini

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Usata non credo.....nuova pure è un pò difficile perche le monoblocco non avranno piu nemmeno l'omologazione per quella macchina datata
Il telaio è omologato volevo sopra laterali dietro a davanti

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio è omologato volevo sopra laterali dietro a davanti

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

F. Lli Scappini a Isola della Scala (VR) oppure Panini di Modena. Li trovi qualcosa sicuramente

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...