Vai al contenuto

Ringraziamenti al Forum e persone che collaborano


Messaggi raccomandati

Niente di particolare, volevo soltanto ringraziare tutti i membri del forum e dello staff.

 

Sono iscritto da qualche tempo e non sapete le cose che ho potuto imparare grazie al forum, leggendo, chiedendo e curiosando !

 

molti consigli e molte dritte sempre ben date !

 

GRAZIE A TUTTI E AVANTI COSì ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Fa sempre piacere leggere commenti positivi (ma anche i negativi..............no questa è una puttanata cancello) ma se non ci fossero gli utenti che interagiscono ma anche quelli che solo leggono non si potrebbe fare bene quindi grazie a tutti noi, come dice un mio amico terzista di Todi questa è una grande famiglia prima che un forum di agricoltura.

 

Se poi ti capita di trovarti nel mezzo dei forumisti dal vivo allora li vieni morso dal morbo e non ne esci più

 

Veramente grazie per i complimenti e per la partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo dato fuoco ad un giacimento di passione e la passione degli utenti tiene accesa la fiamma di tractorum, personalmente penso che gli unici indispensabili del forum siate voi utenti che partecipate, personalmente faccio la mia piccola parte "e con il tempo qualche volta mi diventa pure difficile", poi come dice Johndin quando ci si riesce ad incontrare è sempre una festa, grazie a tutti voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso anche che il Forum in molte persone anche estranee all'agricoltura abbia contribuito ad un "ritorno alla terra" e all'interessamento per una lavoro che nelle sue varianti ha dato da vivere all'uomo sin dal principio.

 

Non per nulla capita spesso di leggere ciò nelle presentazioni, e questo nel suo piccolo è un grosso passo per la società e per lo sviluppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Hai fatto bene luchino ad aprire questa discussione...

perche pure io la penso come te,ho imparato tantissimo e soprattutto ho conosciuto gente veramente per bene...amici che se non ci fosse stato tractorum non avrei mai conosiuto...

Grazie a tutti...per aver creato questa opportunita...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere una grande famiglia,che si aiuta uno con l'altro,cosi facendo magari riusciamo a fare meglio!!

Io ogni giorno,sono sempre piu fiero di questo Forum,mi da sempre bellissime soddisfazioni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sento in dovere di ringraziarvi tutti perche in questo forum ho imparato tantissimo. Per chi come me non ha studiato agraria ci sono solo due modi per imparare: osservare quello che fanno i grossi terzisti della zona e cercare di imitarli, oppure la fortuna di trovare un forum cosi ricco di informazioni! Ad oggi, dopo un anno circa di frequentazione del forum, posso vantarmi di fare scelte consapevoli quando vado ad acquistare i concimi e i fitofarmaci, anziche comprare quello che mi consiglia il venditore solo perche ne ha i magazzini pieni. Adesso speriamo che i miglioramenti tecnici che ho applicato portino i loro frutti,vi aggiornero dopo i raccolti! Per il momento grazie a tutti,in particolare a DjRudy per la dedizione al forum e la pazienza verso i piu ignoranti in materia come me! Spero di avere presto l occasione di conoscervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vorrei salutare e ringraziare tutti i partecipanti a questo forum a partire dai fondatori e dalle persone che ne compongono il nucleo portante. Sono da poco iscritto a questa meravigliosa realta e nei ritagli di tempo mi accingo a leggere le varie discussioni che sono state intraprese. E' davvero bello vedere l'insieme delle persone di ogni parte d'italia e soprattutto di ogni eta' partecipare e rendersi disponibili per aiutare quelle persone che, sia al livello professioanle che al livello "amatoriale" sono vicine al mondo agricolo! Anche se il tempo a mia disposizione e' sempre limitato cerchero' di parteciapre spero positivamente alle attivita' del forum. Complimenti e grazie ancora davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Sono quasi 10 anni che leggo e condivido esperienze utili con i forumisti di Tractorum... Sono volati questi 10 anni..

Tra fantastiche Prenatalizie, incontri in campo o alle fiere..

Che dire.. Tractorum n.1.

Grazie al forum ho valorizzato e poi comprato attrezzi innovativi come Arieggiatore e grubber.. Ora non ne farei più a meno dopo 8 anni di utilizzo.. La prossima sfida sarà il carrier..

Ho conosciuto un sacco di persone attente e dedite con passione al lavoro nei campi..

Ho condiviso esperienze come la concimazione liquida localizzata..

Insomma.. Tractorum the best

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...mi associo a quanto detto da Cat power,è un anniversario importante per la comunita Tractorum dieci anni non sono pochi nelle nostre possibilita abbiamo fatto quanto si poteva fare,e devo dire che se non ci fosse stato Tractorum non sarebbe stata la stessa cosa.

Ci sarebbe molto da dire e tanti da ringraziare,pero io guardo avanti e quindi per non farla troppo lunga,ringrazio tutti gli utenti che ci seguono e CONTINUIAMO A LOTTARE COME LEONI (citazione DjRudy)

 

Un pensiero speciale va a due persone che non ci sono piu

 

MAURIZIO TRATTORISTA CAPO

MAD MAT

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni nel net è un vero traguardo; lo diamo per scontato ma è oggettivamente una riuscita notevole, ovviamente ringraziamo chi dietro le quinte mantiene l'organizzazione e si da da fare per tener dritta la "baracca" :captain:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...