Vai al contenuto

Qualcosa cè anche in casa mia..!!


Luca88SD

Messaggi raccomandati

Di sicuro non è la più bella sequenza mai postata però qualcosa in casa la avevo :)

 

Questi modellini gli ho da quando ero piccolo, forse da qualche parte ho anche altro, magari dentro qualche scatola..chissà....per ora:

 

 

 

foto0810.jpg

foto0811.jpg

foto0812.jpg

foto0813.jpg

foto0814.jpg

foto0815.jpg

foto0816.jpg

foto0817.jpgfoto0818.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per i più esperti ho questi 2 mini modellini risalenti al 1972, mi erano stati regalati da un mio zio che ora non cè più, mi chiedevo se fossero ispirati a modelli reali oppure fossero solamente dei giochi che imitavano dei mezzi. La pala cingolata aveva anche i cingoletti in gomma ma si sono disfatti con il tempo purtroppo.

foto0819.jpg

foto0823.jpg

foto0820.jpg

foto0821.jpg

foto0822.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Gian,anche a me sembra la mascheina di un INTERNATIONAL,per il cingolato non saprei,anchio avevo la TX,purtroppo non riesco piu' a trovarla,complimenti per aver conservato dei bellissimi modellini:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ad entrambi :) anche io pensavo a solo una rappresentazione qualunque di un mezzo agricolo come giocattolo e mi aveteconfermato l'impressione :)

 

Da bambino ricordo che avevo un modello molto dettagliato in metallo di un Fendt se non ricordo male, poi lo avevo distrutto :AAAAH:

 

questi giorni farò una ricerca e vedo cosa altro salterà fuori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...