Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quanto pesa la sc Maria della Gaspardo? Non riesco ad scaricare il pdf.

Solo grano nella versione da 3 mt portata giusto 10 q.li senza segnatraccia ne rompitraccia...

 

È una usata che ha anche kit traino, non mi serve ma c'è e si può togliere

Capito.che elementi di semina monta?

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei impressioni e valutazioni da chi ha la Nardi Regina, sto valutando l'acquisto di una 3 metri doppio cassone con kit traino, che andrebbe a sostituire una vertulli pneumatica 3 metri, terreno pianeggiante e con scheletro
Ma da usare su lavorato o per quando è troppo bagnato per la kuhn? Modificato da Giuseppe86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti tira su tutti i sassi e in ogni caso salta lo stesso anche se di meno del falcione...con la molla a riccio poi rischi di spezzarla
Pienamente d'accordo con devil, ti lascia tutti i sassi a bella vista. Ne usavo una simile in combinata con l'erpice, l'erpice li buttava giù e lei li tirava su, alla fine tolta dalla disperazione..

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi i codici dei denti (lungo e corto) montati sull'erpice copriseme "esatto" della seminatrice amazone d9?

Oppure se c'è qualche possessore di tale seminatrice che può misurarli....sui cataloghi dei produttori di denti di ricambio ho trovato sei versioni diverse compatibili con l'amazone e non so effettivamente quali sono quelli giusti..:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari ad averla la D9...sto sistemando una seminatrice ima la rocca e dovrei rifare l'erpice copriseme perché non mi pace per nulla come lavora e poi e piegato al centro. Vedendo in alcuni video come lavora il copriseme "esatto" e leggendo nei post precedenti e anche secondo le mie idee, credo sia il top e quindi vorrei copiarlo...Son partito quindi alla ricerca dei denti per poi farmi il relativo supportino con le molle e relativo albero di regolazione. Solo che ho trovato più modelli e non so quale sia quello giusto. Ci sono con diametro 7mm oppure 9 e poi con pieghe diverse.

Modificato da Husky
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...