Vai al contenuto

Falciatrici Frontali


Toso

Messaggi raccomandati

no..purtroppo no.....c'è da dire che per giusta regola la macchina è sottodimenzionata....la manda ma non è che puoi andare a 15km/h.....ci vorrebbero 140cv per fare questo ....poi ci sono i terreni che non sono un granche e i campi con apezzamenti piccoli.....in pianura perfetta con tirate di 1km circa si sono fatti 5 ett/ora circa

Link al commento
Condividi su altri siti

no..purtroppo no.....c'è da dire che per giusta regola la macchina è sottodimenzionata....la manda ma non è che puoi andare a 15km/h.....ci vorrebbero 140cv per fare questo ....poi ci sono i terreni che non sono un granche e i campi con apezzamenti piccoli.....in pianura perfetta con tirate di 1km circa si sono fatti 5 ett/ora circa

Immaginavo, in collina ci vogliono cv per andare veloce, comunque complimenti, gran bel cantiere e poi il deutz con quelle gomme è una goduria

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Direi che khun non scherza....

 

approfitto per mettere bellissimo video che è presente nel canale youtube khun

v4MSDPtrg

 

Ho visto che la pz 270 è un modello nuovo,non usano piu le molle esterne quindi hanno migliorato,detto cio bisogna capire il prezzo rispetto alle concorrenti.

Io ti consiglio di prendere in considerazione la 3 metri di larghezza altrimenti quando hai da fare una leggera curva pesti il fieno con le ruote anteriori.

Che trattori vuoi allestire?!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea sarebbe di prendere un 5100 r oppure luxxum 100 da metterci una frontale...però la vorrei abbastanza leggera...Ho letto Ke la poettinger Alpha motion è ottima come livellamento, però questa sarebbe più leggera...In più ho già la pz 220 dietro e le conosco bene

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La poettinger è una buona frontale,ne ho sentito parlare molto bene,che chi dice che va molto bene,soprattutto per la grande galleggiabilita,il fatto che sia pesante o leggera conta fino ad un certo punto,la cosa piu importante è il fondo che taglia,il galleggiamento.

Il problema delle falciatrici a tamburi è che rasano bene il terreno ma se prendi anche un sasso parte la lama!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...