Vai al contenuto

Search nel forum


Messaggi raccomandati

Domanda...Quando cerco per una parola chiave nel forum nei risultati della ricerca mi visualizza una lista di argomenti dove quelle parole sono state scritte.

 

Ora siccome molte discussioni sono kilometriche ed hanno centinaia di pagine è difficile trovare l'utente o il "punto preciso" dove vengono utilizzate quelle parole. (di solito negli argomenti contenitore per cercare un determinato modello ecc).

 

C'è un modo per trovare il punto in cui le parole cercate sono utlizzate? o sono io che non sto usando bene il search? :)

 

Spero di essere strato chiaro :o

Link al commento
Condividi su altri siti

La ricerca la stai utilizzando bene, ma mi sa che se metti una sola parola rimane molto approssimativa, devi sicuramente utilizzare la ricerca avanzata (che si trova vicino alla finestra cerca) e specificare il più possibile quello che ti interessa.

 

Molto più semplice cercare invece un utente particolare e leggere cercare in tutti i suoi messaggi, purtroppo essendo in tanti ed essendoci tanti utenti è difficile avere un motore di ricerca mirato bisogna cercare di restringere il campo di ricerca e poi guardare all'interno dei risultati quelli che possono interessare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...