Vai al contenuto

Red summer tour 2015


Patto

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Io ci sono stato, partecipazione limitata come c'era da aspettarsi considerando il periodo. Diverse le macchine in prova, per la prima volta è stato messo in campo in Italia il nuovo Puma sia a passo corto che a passo lungo, erano inoltre presenti i due magnum 310 e 380 entrambi rowtrac e impegnati rispettivamente con un preparatore a dischi della ma/ag e un trivomere er.mo. C'era anche il maxxum con seminatrice matermacc che però non ha lavorato come pure la 7140 af.

 

Qui trovate qualche fotuccia, se ne servono altre chiedete

http://www.macchineagricoledomani.it/ita/galleria-immagini-scheda.asp?ID=1602

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rinaldo, molto interessante :) di certo il periodo per via dei vari lavori non è perfetto, forse sarebbe stato buono rimandare ma fa nulla :)

 

Vedo dei bellissimi trattori ed anche la mietitrebbia, chissà se la dimostrazione ha colpito qualcuno che vorrà acquistare le macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rinaldo, molto interessante :) di certo il periodo per via dei vari lavori non è perfetto, forse sarebbe stato buono rimandare ma fa nulla :)

 

Vedo dei bellissimi trattori ed anche la mietitrebbia, chissà se la dimostrazione ha colpito qualcuno che vorrà acquistare le macchine.

 

Ragazzi mi scuso con chi mi aveva contattato in privato, purtroppo anch'io sono molto preso dal lavoro,appena mi è possibile vi rispondo, presto in arrivo anche un video sulla manifestazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi scuso con chi mi aveva contattato in privato, purtroppo anch'io sono molto preso dal lavoro,appena mi è possibile vi rispondo, presto in arrivo anche un video sulla manifestazione

 

Ecco il video:

[video=youtube;22f-lh38ZBg]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...