Vai al contenuto

Lutto per la Maschio Gaspardo


ISO

Messaggi raccomandati

Se ne e' andato un grande imprenditore e un uomo fuori dal comune,nel bene e nel male, con una passione incredibile per il settore agricole e la sua meccanizzazione.

Un game changer!! Uno che ha cambiato un po' il mondo.... arrivederci egidio!!

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho assolutamente nulla a che fare con Maschio però il mio sabato pomeriggio scorso l'ho comunque voluto impegnare nella partecipazione al suo funerale. Questo perchè credo che ci siano persone alle quali tutti noi, più o meno direttamente, dobbiamo qualcosa.

E osservando le migliaia persone durante la cerimonia sono stato felice di percepire gli stessi miei sentimenti: infinito rispetto e riconoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sicuramente gli investimenti fatti da Maschio erano importanti negli ultimi anni, la chiusura del mercato russo (grazie alla nostra classe politica) ha messo in crisi non solo loro.

Egidio era un combattente e col carattere che aveva non si sarebbe fatto mettere i piedi intesta da "soli" 100 milioni in più di debito in un'azienda in crescita in anni di crisi con fatturato superiore al 250% all'aumento di debito, ma anche di capitale.

 

Ormai è andata così, speriamo solo che riescano a tenere salda l'azienda per i lavoratori e gli investitori, oltre agli acquirenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so fino a che punto sia etico anche per dei giornalisti cercare le motivazioni di gesti che non sono naturali per una persona.

 

Io spero solo che l'azienda prosegua e continui a dar da lavorare a tanta gente in Italia.

 

E poi del signor Maschio rimarrà il ricordo di tanti attrezzi rossi e bianchi che accompagnano le giornate lavorative in campagna di tanti agricoltori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con voi, non capisco questo voler cercare la verità a tutti i costi....articolo povero e a parer mio che rasenta l inutilità...il signor Egidio probabilmente ha voluto dare una svolta a un azienda già grande e conosciuta come la sua, per rafforzare la leadership, l ha fatto in un momento giusto...tassi bassi e aziende in crisi...cosa c'entra il rapporto con le banche che non è più quello di 30 anni fa...?! Bhoo..

Non era uno sprovveduto e sicuramente aveva ottimi consiglieri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...