Vai al contenuto

Trattori ARBOS


Federix

Messaggi raccomandati

Molto simpatico e niente male come estetica, vedremo sul campo :) A primo impatto sembra ben fatto, a parte quel filo in giro che si vede nell'ultima immagine :)

 

Per Lovol serie 5 cosa intendi? la serie 54?

 

 

Intendo il Lovol serie 5 e cioè: 5100, 5110, 5120 e 5130 con motore Lombardini-Kohler, candidato anche al toty2016.

 

 

@gian: Non so quali mercati penetreranno con tale marchio, ancora molto riserbo in merito.

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Gira gira questi fra meno di 5 anni ce li ritroviamo in casa con una full liner, ho un amico che tutti gli anni va nella zona del corno d'africa, mi ha detto che li ci sono moltissimi trattori cinesi anche molto grandi, quindi adesso aprescindere dalla qualità, ma questi si stanno preparando all'attacco dell'europa, dopo aver invaso gia mezzo mondo con i loro mezzi.

Modificato da MCT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io(mio nonno ) di Arbos abbiamo avuto la trebbia Tigre, prima della Laverda152, anni 80/90...vedere il colore verde bianco fa emozione, penso che Bedosti & co. A Calderara stiano prendendo decisioni di marketing veramente intelligenti, Arbos, Bubba, Mattermacc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io(mio nonno ) di Arbos abbiamo avuto la trebbia Tigre, prima della Laverda152, anni 80/90...vedere il colore verde bianco fa emozione, penso che Bedosti & co. A Calderara stiano prendendo decisioni di marketing veramente intelligenti, Arbos, Bubba, Mattermacc...

Alcuni componenti sono completamente made in italy. Ve lo garantisco perché il trattore l'ho visionato per bene in due giorni. A breve ci saranno anche altre novità, alcune saranno ad hannover

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il primo che comprerà una di queste macchine sarà johndrin,lui e sempre entusiasta delle cineserie.

 

Sono in fila col fessibile non vedo l'ora anche se questo non pare una cineseria 100% siccome i Cinesi non sono stupidi anzi.............. hanno ben pensato di sfruttare il nostro know how potrebbero saltarne fuori delle belle.............

 

Quando faranno macchine da frutteto continuerò a guardare Fendt o Same

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che siano come i Foton che qualche hanno fa fecero "sorridere" i visitatori delle varie fiere a livello europeo, certo non lo comprerei a scatola chiusa come farei con altri marchi, ma sarei curioso di dargli una bella stiracchiata per vedere se dura e come si comporta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato tra i più "fiduciosi" sul marchio, anche perchè quelli marchiati solamente Foton sulla carta hanno buone caratteristiche, anche se mal visto erano trattori moto meccanici con poca innovazione, ma pur sempre meccanica e componentistica (per quanto ho letto) buona.

 

L'idea dell'Arbos è molto carina, ed il mezzo in questione sarà curato diversamente, la serie nuova dei Lovol dovrebbe essere sviluppata diversamente.

 

Onestamente però pensavo che il marchio Arbos fosse rilevato per le trebbie ed il Bubba per i trattori.

Modificato da Luca88SD
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...