Vai al contenuto

Trattori ARBOS


Federix

Messaggi raccomandati

Ma siamo sicuri che la Lovol abbia così tanti soldi da poter far un'impresa del genere???? Finché si prende un marchio per due lire anzi no Euro, si fanno due incontri, si fanno fiere si lavoricchio nei campi italiani, si compra Mattermacc, e per rotta di collo la Goldoni dicendo produrremo i trattori Arbos in Italia..... Per ora sono parole al vento. Alla fine finché non c'è una controprova reale son solo parole al vento inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, parliamo di un gruppo con partecipazione statale che ha ben 15000 dipendenti che costruisce sia macchine movimento terra, che macchine agricole, per passare dal settore Automotive con autobus e si costruiscono pure i motori diesel, insomma un gruppo completo, ovvio che non si potranno mai permettere di comprare colossi del tipo Agco, JD o simili.. ma economicamente non stanno male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto sopra, la Lovol produce veramente di tutto ed economicamente penso stiano molto meglio di altri marchi, nonè che hanno un piccolo potenziale, lo hanno molto grande! Già il mercato della Lovol in agricoltura è grande, i mezzi che vendono all'estero vanno da piccoli vigneti e frutteti a trattori di elevata potenza, mietitrebbie, poi si va a movimento terra, bus, camion di ogni genere, ruspe....hanno mezzi di ogni genere e un loro mercato importante.

 

Forse vogliono fare della Arbos la punta di diamante e stanno prendendo tempo per mandarlo al mercato al meglio, chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non direi, producono persino più roba nel senso che fanno pure camion, dai piccoli a quelli da cava enormi, poi tanto altro. Non è che tutti quelli che son nel settore per forza copiano da qualcuno, competono in quella o più categorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai dimenticare che se vogliono i cinesi sono il terzo paese al mondo che riesce a mandare l uomo in orbita....sono solo tre i paesi...

è vero che i primi due hanno creato la tecnologia, la Cina l ha copiata...:leggi:

Vedremo i prodotti/costo a tempo,debito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto un lovol un mese fa anche da un concessionario in zona.

Gli ho dato un'occhiata veloce ma da come era fatto, mi sembrava un mezzo prodotto per mercati poveri e importato qui in Italia. Non mi sembrava una macchina costruita per il mercato europeo

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok la serie Arbos, cambia solo la colorazione

 

non cambia la colorazione, i trattori Arbos che hanno fatto vedere nelle fiere, sono macchine progettate in Italia e ben poco hanno a che fare con i prodotti cinesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma della serie 5000 c'è il Lovol identico, che Arbos con i vecchi Lovol non c'entra

 

sono due cose completamente diverse, i trattori Lovol sono equipaggiati con motori Lovol, io la serie 5000 Arbos non l'ho mai vista coni colori Lovol.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Intanto dai social arrivano nuove immagini, ieri da instagram ho visualizzato dei test di aratura e di trattamenti effettuati da trattori Arbos, e anche sul web da vari social appaiono nuove immagini.

 

[ATTACH=CONFIG]32390[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]32391[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]32392[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un articolo su MAD di questo mese in cui spiegano e annunciano la full line (trattori arbos, goldoni e macchine matermacc) con i rispettivi sviluppi. Si parla anche di un futuro ampliamento della gamma attrezzature con nuove acquisizioni. Che abbiano puntato qualche casa costrutrice di macchine da fienagione?

 

 

Modificato da marco84
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello è interessante il video :)

 

Quindi a Ottobre inizieranno le vendite, molto bene :)

 

Il Goldoni in livrea Arbos, lascia la scritta "Goldoni" sottostante, molti attrezzi Matermacc marchiati Arbos.

 

Anche per le mietitrebbie si parla di prototipi al primo stadio in prova, a cui dovrebbero giungere le migliorie per il secondo stadio di prova.

 

Molto interessante vedere i trattori e gli attrezzi all'opera, da quanto dicono e la volontà con le finanze messe in campo, si sta costruendo una bella realtà competitiva e completa nel settore.

 

Molto probabilmente il gruppo è destinato a primeggiare ed a insidiare i maggiori marchi sul mercato globale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...