Vai al contenuto

Trattori ARBOS


Federix

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
io non ho ancora capito se saranno assemblati a Carpi alla goldoni o arriveranno gia fatti dalla cina
Vengono prodotti nello stabilimento di migliarina a modena. La produzione a quanto mi ha detto il venditore della zona è partita da poco

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto che erano in fase di test ancora e c'erano cose da definire, magari hanno iniziato a produrre i definitivi.

 

Dai viseo e dalle immagini sembra discreta come macchina, certo che poi tutti la vogliono vedere in ciclo operativo completo e definitivo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assemblaggio completo dei Lovol blu viene fatto in provincia di Bergamo....

Arrivano dalla Cina all'80% e qui si completa.

 

In piazzale c'erano anche i verdi Arbos

 

Dici i Lovol quelli piccoli che stanno comparendo in tante rivendite? interessante che siano terminati almeno in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

beh secondo me considerando le annuncio, per come sembra allestita la macchina(cambio meccanico, 2 distributori, senza sollevatore ant, ponte fisso e sembra anche senza frenatura) e se ci mettiamo anche che chi la compra pribabilmente farà da tester...

38 mila mi sembrano tanti poi bisogna vedere quanto calano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ruote mi sembrano sporche di terra, quindi sarà ex prove. Sentendo chi ha iniziato a venderli, prezzi alti rispetto ai contenuti e diffusione. Con poco in più si va su marchi molto più commerciali.

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...