Vai al contenuto

Trattori ARBOS


Federix

Messaggi raccomandati

qui da noi e come da voi...sono come le figlie della sor Camilla...tutti le voiono e nessuno le piglia

No dall'inizio della Padania si dice che è la bella Maria che tutti la vogliono e nessun se la pia ma i trattori Arbos White fascion li stanno vendendo ce ne sono 3-4 proprio cv 130 non sono sparate! Prossimamente si vedranno le Matermacc verde Arbos in azione ce ne sono 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]34438[/ATTACH]ennesimo prototipo in zona Bologna, con strumentazione per leggere coppia e slittamento per ogni singola ruota, attrezzatura impegnativa se relazionata alla zavorra anteriore, per curvare ha dovuto frenare perchè le ruote anteriori galleggiavano e continuava ad andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nella mia zona è già mesi che gira il 130 in prova a vari agricoltori , tanti dicono che sia un trattore valido , c'è chi ha attaccato un bivomere , chi un trivomere che usa con l'antares 130 ( chiaramente solo discesa visto la stazza del trattore ) , io l'ho usato solo un po' per strada , cambio tutto meccanico con mezza marcia elettroidraulica , è il cambio può base che ci sia , non esprimo giudizi visto che l'ho usato solo per strada , ma un trattore così semplice secondo me farebbe comodo in molte aziende...poi le vendite diranno il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

I 130Cv sono una realtà e ne hanno venduti abbastanza, in effetti sono come gli Antares ma vanno meglio e sul molle vanno però è vero che alzano il muso e non sono massicci ma hanno un buon peso-potenza sono basic basic ma vanno, chiaro che vanno visti sul medio periodo ma già vederli massacrati in zone risicole dice abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Qui nella mia zona è già mesi che gira il 130 in prova a vari agricoltori , tanti dicono che sia un trattore valido , c'è chi ha attaccato un bivomere , chi un trivomere che usa con l'antares 130 ( chiaramente solo discesa visto la stazza del trattore ) , io l'ho usato solo un po' per strada , cambio tutto meccanico con mezza marcia elettroidraulica , è il cambio può base che ci sia , non esprimo giudizi visto che l'ho usato solo per strada , ma un trattore così semplice secondo me farebbe comodo in molte aziende...poi le vendite diranno il resto.

Venerdi al rientro in ufficio l ho visto sfrecciare con botte liquami a Casalfiumanese sulle 14,10.

bello il rombo!!!O0

 

Ma quindi si vendono o sono ancora mezzo prototipi in fase di test?

Sul sito si può richiedere il preventivo o prova aziendaleO0

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Interessante allora, se ne hanno venduti e gli stanno provando per bene possono avere un bel futuro

Il modello sarà quello delle auto multimarca, te chiedi un prodotto, è loro ti mandano il rivenditore affiliato.

Per l assistenza il classico furgone officina mobile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconto fiera 33000, messo un po' meglio con zavorra 38000 e 125-130cv da campo aperto.

 

38000 non sono mica male SE non si distruggono e SE ci sono i pezzi di ricambio. Facendo un pò di conti per un 125-130 cv che fa lavorazioni standard niente di impegnativo, ci si può anche fare un pensierino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...