Vai al contenuto

Trattori ARBOS


Federix

Messaggi raccomandati

Aggiornamento, i trattori Arbos traineranno i carri di carnevale a Viareggio, per precisione sono dei Goldoni in livrea Arbos.

 

Mentre allo stand n°D7-D8 Hall6della Fiera Agricola di Verona c'è l'esposizione della gamma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ma è vero che hanno immatricolato delle macchine solo per aumentare i numeri di vendita?

E che hanno portato ad hannover un trattore senza componenti e senza cambio?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è vero che hanno immatricolato delle macchine solo per aumentare i numeri di vendita?

E che hanno portato ad hannover un trattore senza componenti e senza cambio?

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Questo è quanto affermato da chi li conosce meglio di chiunque altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco sono apparsi degli annunci di vendita su internet, alcuni sembrano trattori usati per i test. Non saprei se qualcuno ne abbia acquistato o meno.

 

Per il fatto dei "trattori vuoti" è possibile, solo per figurare, anche se motore e cambio non erano pronti hanno immesso delle sagome da esposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ieri sulla Variante di Valico direzione Firenze ho superato un camion straniero (dubbio se Slovacco o Sloveno perchè non ho guardato bene la targa) che aveva un paio di cose sul rimorchio e una era un trattore Arbos. Purtroppo ero concentrato a guidare e sorpassando non ho guardato bene sigle o altra roba sul cofano del trattore,mi è saltato all'occhio perchè sul posteriore basso della cabina c'era la grossa scritta Arbos simile a quella che adesso hanno anche i Same. Si tratta sempre di esemplari da fiera? O sono in commercio/prova? Può essere che all'estero sono in vendita?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ho chiesto per curiosità il prezzo di un 130 Base e la risposta è stata 50000 euro, prezzo finale. Mi sembrano un pochino tanti per un marchio nuovo che si deve fare strada e poi con caratteristiche semplici

 

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In fiera oggi il 5 130 che è un 125 Cv sono 30000 E, Fiera campionaria di Robbio Lomellina, non so il venditore ma ce ne sono ormai tanti e in giro ce ne sono 2 che lavorano in risaia e su mais... interni rigorosamente bianchi. In catalogo c'è tutta la gamma compresa Matermac e Tonutti e molti mezzi che ormai sono di proprietà o a gestione diretta che sono bianco verdi pandan col trattore. Come vada non so bisognerebbe metterlo sotto anche con i lavoracci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al dire di responsabili Arbos il trattore và molto bene, mi piacerebbe provarlo per vedere se è vero

 

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Visti solo di sfuggita ma effettivamente ci sono poi come cosa e dove sono,- Di più nin so come diceva Martufello!!-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve Ragazzi, qui in nordamerica questa e' una marca sconosciuta, ma li da voi come sono le prestazioni ed affidabilita/durabilita di questi trattori. Il fatto che ci sia la Cina dietro da noi non inspirerebbe fiducia. Solo a punto di curiosita voi cosa ne sapete?

Grzie per i commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Ragazzi, qui in nordamerica questa e' una marca sconosciuta, ma li da voi come sono le prestazioni ed affidabilita/durabilita di questi trattori. Il fatto che ci sia la Cina dietro da noi non inspirerebbe fiducia. Solo a punto di curiosita voi cosa ne sapete?

Grzie per i commenti.

C'è già

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=14686&page=28

comunque di motore il 130 cv non deve essere male.:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...