Vai al contenuto

Cena Prenatalizia: 12 Dicembre 2015 TODI.


MET80100

Messaggi raccomandati

EDIT

 

PRENATALIZIA SABATO 12 DICEMBRE 2015

 

Massa Martana TODI

 

LISTA PARTECIPANTI

 

Dirudy

Kiki

Toso

San 64

Gregori

MCT

Motore

Fabio Colacicco +1

Johndin

Pooh1989

MET80100 +1

Thedavidesame

Gianlu81

Elsi

5820jd

Aggiungo centauro55

Contadino 92

Alessandro fior +2

Lucagri

pinolo

alan.f +1

Devil man +1 +1/2....al 90%

Gianluca + 1

Giovanniv + 1

Catpower

Candianin90

rmarcaccini + 1

Scat + 3 (forse)

Bertelli + 1 (forse)

 

Il luogo dove faremo la cena è questo: LaSolfarola

 

RITROVO ORE 19 presso

 

Azienda Agrituristica

La Solfarola

Vocabolo Serrioli,

06056 Massa Martana

 

I prezzi sono questi:

 

- cena 25€

- camera singola 45€

- camera doppia 47€

- camera tripla 60€

- camera quadrupla 73€

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 466
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per la prenatalizia che un anno sarebbe bello farla anche in Sardegna , ma forse sarebbe meglio un preferragosto, se la si fa in Toscana per quest'anno chi meglio di Tl90 può dare pareri sulla cucina dei vari ristoranti. Iniziate a proporre date così inizio ad organizzarmi il viaggio! O aereo o nave, poi se anche qualche altro sardo vuol aggiungersi... vero Atzo Iron 200 Elsi Vangy67 giusto per citarne alcuni. ..potremmo organizzare la gita meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaiii ragazzi!!!!all'arrembaggio!!!

Secondo me in terra Toscana va piu che bene perche è un posto che ci si arriva benissimo con tutti i principali mezzi di trasporto,secondo me va benissimo poi per le date credo che meta dicembe tra la festa della Madonna ed il natale va bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Be si verso la metà di dicembre altrimenti che prenatalizia è, penso che la terra toscana sia un buon posto.

Attendiamo con impazienza le decisioni degli organizzatori:asd::asd::ave:

Modificato da Motore
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate nà cosa....ma i conti non tornano....si sta pensando la toscana ...si stà pensando il girono....si stanno quasi organizzando i viaggi e........il padrone de casa non risponde!!!!!.....haooooooooooooooooooooooooo........ma famolo a casa miaaaaaa daiiiii......che er toscano nun c'ha le palle pe potello fa :nutkick::2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....haooooooooooooooooooooooooo........ma famolo a casa miaaaaaa daiiiii......che er toscano nun c'ha le palle pe potello fa :nutkick::2funny::2funny:

 

Toscano organizza in anonimato :asd::asd:

San, nun ce stanno problemi a fallo a casa tua, famo pure meno strada dal sud :2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno,

ho visto che i voli Cagliari - Pisa oggi costano pochissimo per partenze intorno al 12/13 dicembre, quindi se scegliamo una data definitiva prenoto altrimenti più si aspetta i prezzi salgono a ridotto della data del volo :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno,

ho visto che i voli Cagliari - Pisa oggi costano pochissimo per partenze intorno al 12/13 dicembre, quindi se scegliamo una data definitiva prenoto altrimenti più si aspetta i prezzi salgono a ridotto della data del volo :asd:.

 

Buona domenica, concordo con gianluca81, vale la stessa cosa per noi calabresi....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate nà cosa....ma i conti non tornano....si sta pensando la toscana ...si stà pensando il girono....si stanno quasi organizzando i viaggi e........il padrone de casa non risponde!!!!!.....haooooooooooooooooooooooooo........ma famolo a casa miaaaaaa daiiiii......che er toscano nun c'ha le palle pe potello fa :nutkick::2funny::2funny:

Il toscano sarA' ad Hannover dentro un conteiner per spiare l ultimo Vario....poi riferira per i blu direttamente a Marchionne:2funny: chissa' che dopo i wurster verdi gli venga fame....:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene tutto in base a se è pranzo o cena posso cambiare mezzo di trasporto macchina o camper così posso passare dalla posizione di trebbiatura di cibo alla posizione russatoria:asd::asd::2funny::2funny:

A parte gli scherzi dovrei organizzare un altra cena di un'associazione di cui sono presidente e non vorrei che si accavallassero

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...