Vai al contenuto

Carote


Agripower

Messaggi raccomandati

I vecchi all'epoca si facevano il mazzo diavolo cane! Le abilità dell'essere umano facevano la differenza. Le mani nere dal freddo..Dal niente si ottenevano grandi cose. E in piassa col carrettin, no adesso col carrellon alto come un palazzo!

Modificato da daniel5720
Link al commento
Condividi su altri siti

C è gente che anche anno scorso che costavano le hanno lasciate la e com'è andata a finire? Le hanno vendute a 15 e costavano 30, son d'accordo con te, almeno meta' si raccolgono sull' anno vecchio e poi si rischia un po', ma questo anno la vedo dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti che l'anno scorso in pieno ritmo si capiva bene com'era la situazione e si poteva benissimo cavare a gennaio. È sfuggita un po' di mano a certi. Ma andare a pensare di lasciare tutto fermo è come una roulette russa. L'Olanda ci pensa lei ad esportare sta volta

Modificato da daniel5720
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi apro tutti i campi a macchina ma non faccio autotreni, le porto io col Daily a un magazzino vicino, 12 bins al giorno, finito di fare le strade mi rendo conto dove sono più belle,grosse,piccole e mi comporto di conseguenza.

Porri? Mai messi e nessuna idea di che spesa ci sia ma sentivo anch'io che non vanno,zona Garbin ne mettono parecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E una zona che in pochi kmq trovi sabbie bianche, torbesabbiose e argille forti, però tutta la zona sotto il metro e argilla stagnante, quando piove parecchio e la terra e satura non entri settimane, nella mia zona passa il tubo del gas che viene dall ukraina e quando hanno scavato hanno trovato sabbia bianca fino a 4 metri e poi una specie di segmento granuloso per un altro metro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...