Vai al contenuto

Carote


Agripower

Messaggi raccomandati

Quando la dewulf a cominciato a costruire raccoglitrici il primo anno ha costruito 38 esemplari di dewulf sinistre, il secondo anno per motivi pratici " comandi trattori tutti a destra" a cominciato a costruirle destre, tutti quelli che hanno venduto le sinistre per la destra se ne sono pentiti amaramente, le sinistre raccoglievano in qualsiasi condizione, erba, foglia a terra ,ecc ecc, la destra se la foglia non e in piedi ne lascia parecchie a terra, le simon avevano il problema dello scarico foglia che si incastrava tutta, quelli che lavorano forte con le simon le hanno modificate tutti, le asa lift/ europa lavorano bene ma sempre lentamente.

La dewulf sinistra e come la ferrari delle raccoglitrici, piu passano gli anni e piu sale il valore specialmente se a le punte rotanti e lo scarico bins continuo.

simon e altre ne trovi con 5/6 mila euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso si muovono solo dei gran soldi e basta, entrano escono entrano escono, prendi troppo 1 anno e poi vai in perdita 2, gli unici che ci guadagnano sempre con 0 rischi son solo i commercianti

 

È per questo che mio papà cambiò sistema di lavoro ben 20 anni fa e decise di investire di più su un magazzino, cella, attrezzature ecc

Modificato da daniel5720
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la dewulf a cominciato a costruire raccoglitrici il primo anno ha costruito 38 esemplari di dewulf sinistre, il secondo anno per motivi pratici " comandi trattori tutti a destra" a cominciato a costruirle destre, tutti quelli che hanno venduto le sinistre per la destra se ne sono pentiti amaramente, le sinistre raccoglievano in qualsiasi condizione, erba, foglia a terra ,ecc ecc, la destra se la foglia non e in piedi ne lascia parecchie a terra, le simon avevano il problema dello scarico foglia che si incastrava tutta, quelli che lavorano forte con le simon le hanno modificate tutti, le asa lift/ europa lavorano bene ma sempre lentamente.

La dewulf sinistra e come la ferrari delle raccoglitrici, piu passano gli anni e piu sale il valore specialmente se a le punte rotanti e lo scarico bins continuo.

simon e altre ne trovi con 5/6 mila euro.

 

Infatti la mia è dura a buttare via foglie, devo aiutarla.

I proprietari precedenti avevano fatto alcune migliorie come un motorino sulle pulegge, in origine c'erano delle catene che davano il moto dagli alberi dei coltelli.

Mi piacerebbe portarla a 2 motorini..

Però ha il vantaggio di essere strutturalmente più leggera rispetto ad un'Europa.

Modificato da daniel5720
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Da lunedì scorso raccolgo a scasso, altri 3 ha circa e ho finito, questa settimana fiacca per tutti, ho raccolto solo 3 motrici da 36 bins, quando posso posto qualche video.

Biologico? Non fa lei m'è, cmq cosa volevi sapere?.

Link al commento
Condividi su altri siti

I modelli vecchi avevano un solo disco con due file di fori e al momento di cadere si dividevano in due con dei corni in alluminio, i nuovi modelli ogni elemento à due dischi indipendenti, la semina carote à spaglio risale à 40 anni fa, almeno da noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...