Vai al contenuto

Carote


Agripower

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ti compatisco :asd::asd: io sono fermo, purtroppo ne ho di brutte..sporche sono bellissime e lavate presentano alcune macchie nere. Basta basta ultimo raccolto su sta terra. Anno nuovo si volta pagina.

Non so se sia colpa del bagnato o qualche bestia. La punta è sanissima

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ho buttato niente, erano nate anche rade ma non a causa di insetti. Quelle che sono rimaste sono rimaste, hanno fatto poca vita. Sono giuste come misura, in qualche punto un po' grosse ma niente di mostruoso.

Sarebbe oro solo che ste macchiette sfigurano.

Dovrò verificare se sono così dappertutto.

Letame volevi dire? No neanche l'ombra, ho lasciato la terra libera proprio per le carote

Modificato da daniel5720
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, è una terra un po' difficile da gestire sotto al brenta.. Sebbene ci sono fossi attorno è influenzata. Le patate venivano uno spettacolo.

C'è anche fiacca comunque, commercianti a parte, è un periodo morto per vendere.

La gente spende tutto alle feste e a gennaio come si suol dire qua: a ussaaa

Modificato da daniel5720
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché ha un cuore piccolissimo, è praticamente tutta polpa.

Per questi casi, ho messo 2 velocità sul motore della lavatrice: le lavo forte e scarico facendo girare piano minimizzando le rotture. Come trasformare una pistola in mitragliatrice

Modificato da daniel5720
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non fanno per me, penso sia il primo e l ultimo anno, bolero namber One.

Tu lavori sul tuo e cerchi di minizzare le perdite, chi compra ti dice, ci teniamo il 30% di scarto ma non mettono in conto che una parte si spacca lavandole, le perdite sono tutte a carico mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Eh il ghiaccio rompe le scatole...sto fresando il letame e prima di mezzogiorno non si riesce.

Se va avanti tanto è pericoloso si..guardavo proprio prima il meteo. Immagino come la pineta possa fare ombra là

Modificato da daniel5720
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...