Vai al contenuto

Fiera in campo Caresanablot (Vc) Fiera del Riso


erwin

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Alla Fiera di Vercelli ci si diverte e ci si incazza.. ma è sempre molto interessante e un'ottima occasione per incontri interessanti.

Secondo me biglietti omaggio non è così difficile trovarli soprattutto se li chiedete per una delegazione di TRACTORUM (magari non per 20 persone però)..

Questi sono un paio di video che sono riuscita a fare l'anno scorso.. dove si vede un po' di gente sulle rive che guarda..

 

[video=youtube_share;2vNeQve6dbw]

[video=youtube_share;pJv_DJBoAqM]

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiera in campo in preparazione.. un paio degli attrezzi che saranno esposti da Sabatino.

Seminatrice da riso Matermacc e attrezzo per la minima lavorazione Dondi.

844d9728f28aba74ebd4890dd0c99877.jpg596e7e0c720af83369a5083841f90a02.jpg

Modificato da Johndin
Mi sono permesso di correggere la seminatrice matera cc
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e mamma ci saremo domenica! Giro tranquillo al mattino, pranzo nel baule della macchina e poi...prove in campo a cercare di salire su qualche bestione!!! O0

Dj allora vieni???Speriamo di si!

ciao ciao

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo quest'anno per altri impegni non sono potuto venire a Caresana, e a vedere i video postati da patto rosico!

 

Un saluto a miss tractor che sicuramente avrà lottato come una leonessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho lottato .. aaargh! :D

la fiera movimentata come sempre però. . Non ho fatto molti video ai trattori in campo perché ero un po' demoralizzata. . Dopo aver fatto un discorso serio su mercato sia di macchinari che agricolo, dopo aver sentito un po' la situazione generale reale di molti agricoltori delle zone, diciamo più ricche, non me la sentivo di filmare trattori da 100000 € in su.. mi sembrava una presa in giro.

cmq djrudy ti sei perso la birra più buona del mondo! :p :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aratri e ancora aratri......ma si può nel 2015 all'alba dei nuovi psr con premio all'agricoltura conservativa fare i conservatori fino a questo punto? Con tanto di convegno il venerdì su innovazione e ac? Delusione totale dalle prove in campo....un po meglio l'esposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le macchine per la minima c'erano solo che le seminatrici da sodo o minima essendo grosse le preferiscono tenere nei capannoni, quest'anno, l'anno scorso c'erano e del resto non si può far girare tutto. La potenza dei mezzi la si vede in aratura. Bisogna fare sia scena che vetrina.

Moltissimi preferiscono ancora arare e del resto chi ma molte paglie o il riso in rotazione con tanta zootecnia bada anche ai quintali di prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Up up up!

Sto weekend c'è la fiera, parecchio movimento su fb...io penso una scappata di farla, in base al tempo e al lavoro decido se sabato o domenica!

 

Tra l'altro c'è pure lo stand dell' ADM :asd: mi fanno schiattare dalle risate:2funny::briai:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...