Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

 

sta gran minchiata della barra anteriore potevano pure risparmiarsela, tocca fare i contorsionisti per salire/scendere e non si vede una mazza di niente per strada, mah.

Negli altri paesi europei hanno la passione della barra anteriore... poi non so quanto convenga

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ho fatto un preventivo per la più piccola di MAZZOTTI la 2130 LP senza manica d'aria.

Peso a vuoto 5300 kg circa.

Gomme 230/95 R38 post. e 230/95 R32 ant.

Passo 2800 mm, motore 140 cv, cambio idrostatico 2 velocità 0-20, 0-40 km/h

Barre da 18 m ( da 16 a 21 m) a 7 sezioni , cisterna da 2150 Litri

Slitta Alzata barra

Opzional :

4 ruote sterzanti

GPS Arag Delta 80

Allargamento idraulico degli assali da 1800 a 2250 mm ( oppure 1500-1800 o 2250-3000)

 

Prezzo listino circa 147.000 € sconto 25% netto 110.000 €

 

Da aggiungere serie di gomme 540 e 480

 

Dicono che Mazzotti fa sconti bassissimi?? E' vero??

 

Modificato da valeriol25
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un preventivo per la più piccola di MAZZOTTI la 2130 LP senza manica d'aria.

Peso a vuoto 5300 kg circa.

Gomme 230/95 R38 post. e 230/95 R32 ant.

Passo 2800 mm, motore 140 cv, cambio idrostatico 2 velocità 0-20, 0-40 km/h

Barre da 18 m ( da 16 a 21 m) a 7 sezioni , cisterna da 2150 Litri

Slitta Alzata barra

Opzional :

4 ruote sterzanti

GPS Arag Delta 80

Allargamento idraulico degli assali da 1800 a 2250 mm ( oppure 1500-1800 o 2250-3000)

 

Prezzo listino circa 147.000 € sconto 25% netto 110.000 €

 

Da aggiungere serie di gomme 540 e 480

 

Dicono che Mazzotti fa sconti bassissimi?? E' vero??

 

 

sei andato direttamente da loro o da raggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

A vederla da mazzotti, preventivo agrimacchine, poi li passo tutti per capire realmente il prezzo. Conosci qualcuno che c'è l'ha?

no, noi ne abbiamo una vecchiotta da 1300 L, era perchè mi avevano detto che da quest'anno le possono vendere solo i concessionari jonh deere, non so se sia vero.. un nostro vicino ne ha presa una quest'estate ma non ricordo che modello è ma non dovrebbe essere più a listino, è piu piccola di quella che interessa a te mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sta gran minchiata della barra anteriore potevano pure risparmiarsela, tocca fare i contorsionisti per salire/scendere e non si vede una mazza di niente per strada, mah.

 

Beh.. io sono a favore della barra davanti.. specialmente quando la barra va da 24m in su.. vedi bene come diserbo vicino agli ostacoli senza cavarti il collo (o sono l' unico ad avere pali Enel nei campi??) E se hai un ugello chiuso lo vedi subito. Guarda come fa i semoventi la Hagie negli Usa. Per non parlare di una migliore distribuzione pesi sulla macchina in lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in. Pieno, anche io sono per barra anteriore e infatti come giustamente hai fatto notare in usa ormai la fanno da padroni nonostante abbiano estensioni dove con barra anteriore fai sicuramente meno differenza che da noi con campetti, pizzi, testate ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. io sono a favore della barra davanti.. specialmente quando la barra va da 24m in su.. vedi bene come diserbo vicino agli ostacoli senza cavarti il collo (o sono l' unico ad avere pali Enel nei campi??) E se hai un ugello chiuso lo vedi subito. Guarda come fa i semoventi la Hagie negli Usa. Per non parlare di una migliore distribuzione pesi sulla macchina in lavoro.
Io, però, non invidio chi la deve utilizzare. Inevitabilmente si aumenta l'esposizione ai fitofarmaci.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io, però, non invidio chi la deve utilizzare. Inevitabilmente si aumenta l'esposizione ai fitofarmaci.
Condivido. Cat già avendo un semovente con motore davanti alla cabina rispetto ad una con motore dietro migliora bene la visibilità.

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un preventivo per la più piccola di MAZZOTTI la 2130 LP senza manica d'aria.

Peso a vuoto 5300 kg circa.

Gomme 230/95 R38 post. e 230/95 R32 ant.

Passo 2800 mm, motore 140 cv, cambio idrostatico 2 velocità 0-20, 0-40 km/h

Barre da 18 m ( da 16 a 21 m) a 7 sezioni , cisterna da 2150 Litri

Slitta Alzata barra

Opzional :

4 ruote sterzanti

GPS Arag Delta 80

Allargamento idraulico degli assali da 1800 a 2250 mm ( oppure 1500-1800 o 2250-3000)

 

Prezzo listino circa 147.000 € sconto 25% netto 110.000 €

 

Da aggiungere serie di gomme 540 e 480

 

Dicono che Mazzotti fa sconti bassissimi?? E' vero??

 

Bella è bella, ma non ti conviene prendere un 100cv con la botte portata?

Spenderesti comunque la metà

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...