Vai al contenuto

Nuova Trebbia AGCO IDEAL


Federix

Messaggi raccomandati

Loro dicono(per quello che so io)che non rovinando la paglia,in quanto il rotore o bi-rotore non trincia tanto il prodotto,riescono a separare bene con quella superfice crivellante...

Io sono dell'idea che è da vedere in campo,e credo che il prossimo anno sia ad eima in campo(o almeno lo spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
si hanno notizie di qualche IDEAL sul suolo Italiano?  a distanza oramai di due anni dalla presentazione non mi pare ne abbiano vendute molte. 

Venduta in zona Mantova o limitrofe

2eb392e0b5bbea2bee2cc5c39aaa0bbf.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Nuova Trebbia AGCO IDEAL

Azz...come una skid loader..

Certo che a 40 km h se hai qualcuno seduto vicino deve mica tanto agitarsi...seduto immobile...

A parte che i tasti sopra saranno dei consensi....

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, luca ha scritto:

Azz...come una skid loader..

Certo che a 40 km h se hai qualcuno seduto vicino deve mica tanto agitarsi...seduto immobile...

A parte che i tasti sopra saranno dei consensi....

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

sicuramente è uno sterzo elettro attuato, il Joystick della sterzatura lavora solo due assi dx e sx,  avrà sicuramente un consenso dalla parte frontale che è la zona più ergonomica,i pulsanti sopra potrebbero essere quelli che servono per la guida satellitare, in fondo al campo in fase di svolta schiacci dx o sx per far girare completamente la trebbia da una parte o l'altra, altra peculiarità,  sarà sicuramente uno sterzo attivo, dove con l'aumentare della velocità diminuisce la sensibilità della leva per prevenire perdite di controllo, ovviamente come si sa, il posto a fianco del guidatore serve per fare training, non sono ammessi passeggeri durante i lavori e ancora meno durante trasporti stradali. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, luca ha scritto:

Azz...come una skid loader..

Certo che a 40 km h se hai qualcuno seduto vicino deve mica tanto agitarsi...seduto immobile...

A parte che i tasti sopra saranno dei consensi....

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Direi come una pala gommata di alta gamma, che spesso hanno anche omologazione stradale.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

mi fanno ridere...come sei dice da noi " ancora hanno il coccio al culo" come i pulcini appena nati, e si voglio avventurare in altre cose assurde come la guida senza sterzo.....la testassero bene in tutta italia prima e in tutte le culture e poi dopo averla messa a punto se ne parla

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Edo ha scritto:

"Questa macchina non è un costo, è un guadagno" Cit.

emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Nel configuratore la 10T non c'è neanche. La 9T "modello base" 575 mila euro e rotti....Ma io mi domando e dico : anche se facesse 3 ha/h comunque il costo per ettaro rimane lo stesso. Se devi fare 1000 ha ci metti 2-3 giorni in meno non è che ne fai 1100 perchè alla fine sempre 1000 ha hai. Ma quanto li paghi gli autisti per dire che ti conviene un motro simile? E quanto chiedi per singolo ha ? E alla fine ma quanti soldi ci fai dal grano per poterti permettere una simile spesa? E' inutile....mi pongo troppe domande ! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...