Vai al contenuto

Nuova Trebbia AGCO IDEAL


Federix

Messaggi raccomandati

Scusate la mia ignoranza, ma la nuova mietitrebbia agco sara' costruita in collaborazione con Laverda?

 

Laverda è di proprietà del gruppo Agco, a Breganze hanno fondato il polo europeo per quanto riguarda progettazione e sviluppo delle mietitrebbie di tutto il gruppo. Non so però se questa assiale verrà prodotta qui o in America.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laverda è di proprietà del gruppo Agco, a Breganze hanno fondato il polo europeo per quanto riguarda progettazione e sviluppo delle mietitrebbie di tutto il gruppo. Non so però se questa assiale verrà prodotta qui o in America.

 

Visto l'ingrandimento che ha subito l'azienda a breganze negli ultimi 2 anni non sarei sorpreso se le facessero qui in italia

 

speriamo non sia la solita cazzataa mericana che funziona bene solo da loro e qua fà cagare...le relatà Italiane sono uniche al mondo in tutti i sensi

 

Appunto per questo non veniamo calcolati, mercato infimo ed irrilevante, i numeri e guadagni si fanno da altre parti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è solo i quintali ad ettaro!!!....se trovi un grano da 90 e hai una paglia giusta lavori meglio meglio e cammini come un grano da 50 con una paglia del cazzo che ti intasa i crivelli oppure ti crea un materasso che lo suotipaglia non riesce a separare

Link al commento
Condividi su altri siti

A Breganze è cambiato tutto il direttivo,o meglio con l'ingresso di AGCO in progettazione cambia tutto,non possono essere i tecnici Laverda a decidere sulle nuove biassiali.

Dalle immagine sembra bellissima esternamente,e poi ce da dire che forse di novita nel mondo trebbie,ce ne era bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è solo i quintali ad ettaro!!!....se trovi un grano da 90 e hai una paglia giusta lavori meglio meglio e cammini come un grano da 50 con una paglia del cazzo che ti intasa i crivelli oppure ti crea un materasso che lo suotipaglia non riesce a separare
Qui se hai grano produttivo, hai una taglia alta e molta paglia di conseguenza. Pieni crivelli e rotori/scuotipaglia e si vede se la macchina va o meno. A mais e soia é meno indicativa. Vediamo se una Ideal ci sarà in zona nel 2018
Purtroppo la situazione è cambiata con l'arrivo dei Tedeschi,come era anche logico aspettarsi.

Ora se la nuova IDEAL la fanno in Italia o no,sinceramente non si sa!

Si, tutto nuovo a livello progettuali, si vedrà se hanno fatto un balzo avanti

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se non vogliono aver problemi in europa, le macchine per il mervcato questo devono essere progettate su questi territori.....mi pare che gia in passato abbiano sbattuto il muso portando roba americana...e poi che cosa hanno oltre a Breganze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se non vogliono aver problemi in europa, le macchine per il mervcato questo devono essere progettate su questi territori.....mi pare che gia in passato abbiano sbattuto il muso portando roba americana...e poi che cosa hanno oltre a Breganze?

 

non sono d'accordo, la frammentazione che abbiamo in Italia non esiste da nessuna parte in Europa, se si sviluppassero le trebbie in Italia non andrebbero bene per un buon 80% dei mercati mondiali, quindi è logico che lo sviluppo venga fatto per realtà ben diverse.

 

Cmq da quanto mi risulta, prototipi di questa macchina macchina hanno lavorato sia lo scorso anno che quest'anno sul nostro territorio, è palese che cmq non sia questo il target del mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre stabilimenti per l'Europa costruiscono a breganze in Brasile per il sud America e poi ce n'è uno in America ma non mi ricordo dove

Comunque a breganze assemblano in gran parte per le serie grandi

 

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La piu grossa sara classe 9 come lexion 780 e cr 10.90 visto che gia classe 10 non esiste e di conseguenza non puo esistere la 11

 

Io vendo quello che hanno venduto a me. Oggi scopriremo la gamma che presenteranno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Federix ha cambiato il titolo in Nuova Trebbia AGCO IDEAL

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...