Vai al contenuto

Pompa sollevatore ford 3000


Nemox

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rieccomi con la questione sollevatore ford 3000 che "pare" essersi conclusa.

Come detto ho revisionato la pompa acquistando il kit a 127€+iva e l'ho installata prima ancora di revisionare il sollevatore senza che ci fosse un miglioramento tangibile.

 

Ho fatto revisionare a Zorzan il sollevatore in quale ha ribadito che non c'era nulla di particolarmente grave ma ha sostituito tutte le guarnizioni, lucidato il cilindro e ovviamente registrato il tutto. Costo 110€+iva

 

Adesso il sollevatore lavora correttamente, almeno con l'attrezzo che ho attaccato che peserà un 5-6qli e senza variazione di peso. La prova del 9 l'avrò quando ci lavorerò con carico variabile, ad esempio con lo spandiconcime, ma sono ottimista.

 

Grazie a tutti per i consigli!

Ah, a proposito di revisione della pompa guardate

cosa non si trova sul web!:clapclap: Modificato da Nemox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Qualcuno ha mai avuto a che fare con questa benedetta pompa a pistoni? Mi dicono che è meglio cambiarla con una a ingranaggi che però costa 400€ + iva.

A 100€ si può prendere un kit per rimettere a posto quella a pistoni, qualcuno ci ha mai provato?

 

Grazie.

A me mi ci hanno montato (tanti anni fa)un distributore esterno modificando la piastra,ma vorrei tornare sull'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...