Vai al contenuto

New Holland T4 F/N/V 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

Il glorioso TNF90 color terracotta....O0

 

Hanno anche cambiato la componentisti interna...elettovalvole eccc.

I vari TN sono + fluidi.

I T4 devi calibrarli in continuazione perchè strappano

Modificato da TNV65
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi che ti spieghi?ma hai visto il t5 ac?mi sono seduto a mezzogiorno e dopo 20 min volevo cambiar tavolo e si che conosco fin troppo bene l'ambiente?ma cosa vuoi alla fine li vendono (io credo nn ne prendero piu uno nella mia vita)e finche li compereranno loro han ragione e noi tortoe protestare e inutile.ora che nn c,e piu un capo si venderanno anche le sedie di via plava.(che nn sono le loro)

Link al commento
Condividi su altri siti

La serie TN è stata una macchina rivoluzionaria perchè il super steer è qualcosa che hanno inventato loro e ne hanno fatto un cavallo di battaglia per tanti anni rimanendo spesso al primo posto della classifica vendite o al massimo dietro a landini

 

ora non mi ricordo negli anni come sono state le vendite con esattezza perche non le ho mai seguite!

 

Detto cio oramai è rimasto un progetto vecchio tutti gli altri si sono rivoluzionati,tranne che Fendt che pero ha dal suo il nome e la trasmissione migliore (almeno sulla carta) dei concorrenti e quindi ora CNH come si propone ad EIMA???!

Con la solita minestra??!

Io dico DRAMMMAAAA

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi che ti spieghi?ma hai visto il t5 ac?mi sono seduto a mezzogiorno e dopo 20 min volevo cambiar tavolo e si che conosco fin troppo bene l'ambiente?ma cosa vuoi alla fine li vendono (io credo nn ne prendero piu uno nella mia vita)e finche li compereranno loro han ragione e noi tortoe protestare e inutile.ora che nn c,e piu un capo si venderanno anche le sedie di via plava.(che nn sono le loro)

 

All'estero non so.... Ma in Italia c'è la concezione newholland=Fiat quindi si vende bene nonostante che se controlli tutto si sono i primi nelle vendite ma sono anche i primi a riempire le officine, però si vendono perché è Fiat ma dove vogliamo andare....

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuoi che ti spieghi?ma hai visto il t5 ac?mi sono seduto a mezzogiorno e dopo 20 min volevo cambiar tavolo e si che conosco fin troppo bene l'ambiente?ma cosa vuoi alla fine li vendono (io credo nn ne prendero piu uno nella mia vita)e finche li compereranno loro han ragione e noi tortoe protestare e inutile.ora che nn c,e piu un capo si venderanno anche le sedie di via plava.(che nn sono le loro)

 

 

no il t5 ac non l ho ancora visto , cosa avrebbe di cosi scandaloso?

 

All'estero non so.... Ma in Italia c'è la concezione newholland=Fiat quindi si vende bene nonostante che se controlli tutto si sono i primi nelle vendite ma sono anche i primi a riempire le officine, però si vendono perché è Fiat ma dove vogliamo andare....

 

sempre con i soliti pregiudizi le officine le riempono tutti i marchi fendt e jd in primis tanto a pagare siamo sempre noi

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è 100 Nh è normale incontrarne 10 in officina ... se c'è 10 di altro marchio e ne trovi 2 ... sono messi peggio ...

 

Nh è rimasta indietro sulle trasmissioni e sull'elettronica ... motore è al top ... tanti brand adesso usano FPT come motore .

Per chi ha poche esigenze e gli bastano le 16 marce 3-4 attacchi pdf post 540/540e Nh resta il trattore più gestibile come prezzo costi di gestione e rivendita futura .

Non bisogna dimenticare che l'italia non è tutta uguale e parità coltura estensione chi gira in fendt e chi in nh o simili.

Modificato da mikebiker
Link al commento
Condividi su altri siti

All'estero non so.... Ma in Italia c'è la concezione newholland=Fiat quindi si vende bene nonostante che se controlli tutto si sono i primi nelle vendite ma sono anche i primi a riempire le officine, però si vendono perché è Fiat ma
Modificato da ale76
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono molto indeciso su quale trattrice acquistare. La mia indecisione è tra il modello T4 F e T4 LP. Ho strade interpoderali un pò strette e terreni in forte pendenza (maggiore del 20%). Dovrei montare come accessori un rimorchio, una trincia ed un atomizzatore. Tutti i concessionari mi indicano la macchina T4 F. Sul sito della New Holland leggo che però la macchina T4 LP si presta benissimo sui terreni di montagna. Inoltre fra le due macchine c'è pure la differenza di sterzata (supersteer). Cosa mi consigliate? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche il mio concessionario mi aveva proposto il t4 f per abitudine di vendita e per poca conoscenza del t4 lp. Anch'io abito in zona montana e in spazi stretti. Io ho acquistato il t4 lp perché l'idea di vedermi sparire la ruota davanti in pendenza mentre sterzo non mi piaceva. Come sterzata il t4 lp mi ha stupito, manca poco giro dove giravo con il mio solaris 45. La stabilità anche è molto buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un t4 95 f nuovo del 2016 ha fatto pochissime ore ma nn e’ piu in garanzia, da un po di tempo non funziona piu l’aria condizionata, quindi ho deciso di passarci un po di tempo e risolvere il problema.

Ho fatto un po di controlli fusibili e connettori in generale sembra tutto a posto, ho controllato il bulbo sul tubo del gas facendo anche il ponticello ma non parte mai il compressore, quando accendo col potensiometro sento lo scatto del rele’ sul montante destro alimentato dal termostato ed ho provato col tester che chiude i contatti, quindi dovrebbe scattare il magnete del compressore ma nn scatta, sapete darmi qualche informazione o schemi elettrici ?? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per Xysimo1, ho il tuo stesso trattore. Mi sono accorto poco dopo l'acquisto che la ventola di raffreddamento ha iniziato a tagliare una delle tubazioni dell'aria condizionata. In officina me le hanno legate tra loro e spostate di 1 cm. Durante il lavoro è arrivato un altro tizio, stesso trattore ma tubo già tagliato dagli angoli esterni delle pale della ventola. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
5 ore fa, silvio.8r dice:

Benvenuto New Holland T4.100V! ?

22AB364C-E654-46BD-B27A-EF49C0435C0B.JPG

E' un ripuntatore da vigneto? Dalla foto non riesco a capire a che distanza passi dal ceppo. Va molto in profondità? Chiedo perchèio per concimare lungo la fila uso un aratro con spandiconcime preparato per i carciofi e non so se posso avvicinare l'ancora o tenerla lontano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...