Vai al contenuto

lamborghini R503 DT B


fulvio10

Messaggi raccomandati

il trattore è del 1982 il tappo è in plastica avvitato praticamente sulla scatola del sollevamento ma non ha astine di livello, sul tappo è stampato qualcosa che potrebbe indicare dove si inserisce l'olio ma non capisco come si controlla il livello olio sollevamento, non penso che debba arrivare sino al tappo, mi pare un poco eccessivo. ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Lamborghini 503 dts

PUBBLICITA'

 

Salve a tutti,

Mi chiamo Alfredo,

sono sempre stato attratto dalla meccanica,

Devo scaricare l'olio idraulico del mio 503, ho tolto il tappo sotto il gruppo sollevamento, ora C'è un'altro tappo quadrato piu in basso, devo togliere pure quello? Poi per rimettere l'olio devo usare solo il tappo dietro il sedile o anche quello al lato Delle leve marce? Che quantità dovrei mettere?

Scusatemi per la mia invadenza ma è una cosa abbastanza urgente.

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lamborghini 503 dts

PUBBLICITA'

 

Salve a tutti,

Mi chiamo Alfredo,

sono sempre stato attratto dalla meccanica,

Devo scaricare l'olio idraulico del mio 503, ho tolto il tappo sotto il gruppo sollevamento, ora C'è un'altro tappo quadrato piu in basso, devo togliere pure quello? Poi per rimettere l'olio devo usare solo il tappo dietro il sedile o anche quello al lato Delle leve marce? Che quantità dovrei mettere?

Scusatemi per la mia invadenza ma è una cosa abbastanza urgente.

Grazie per l'aiuto.

Cè solo un tappo sotto, sviti quello ed esce tutto l'olio del sollevatore e cambio . Poi per mettere il nuovo lo puoi mettere anche da li vicino alle leve del cambio e quel tappo ha un asta che fà da livello , lo metti a metà fra minimo e massimo e sei a posto . Cambia anche il filtro che hai di fianco, sotto a quello del motore

 

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 5/9/2019 Alle 14:25, LucaLombardi ha scritto:

Buongiorno a  tutti,

psossiedo un R503 DT, mi sapreste dire a cosa serve quel tappo rosso che si trova dove ci sono gli iniettori? c'è Scritto OEL, presumo olio, ma qunato ne va?  e di che tipo?

Grazie mille in anticipo

Ciao
Luca

 

penso che stai parlando della pompa, scrivimi un MP, ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...