Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi sa se nel chalellenger 765c c'è qualche modifica all'impianto dell'aria condizionata per stare più freschi in cabina.

 

Quante ore ha? Perchè solitamente dalle 7-8000 ore il compressore del condizionatore ti abbandona, io vedo che se tenuto a puntino, quindi ogni 2-3 anni smonti i carter dietro la cabina, e lavi il radiatore e fai la ricarica problemi non ce ne sono, io lo punto a 26 gradi in estate, e vedo che fa più fresco dei 2 Fendt 900 puntati a 23-24

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui challenger parlando col un elettrauto in zona che ne ha visti abbastanza, diceva che il problema del clima che può dare noie capita a chi lavora con motore oltre i 1800 giri. Chi lo usa tra 1700 e 1800 fanno 8000 ore senza problemi. Potrebbe essere dovuto ad una moltiplicazione eccessiva del compressore che girando troppo veloce può dare noie

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Entro solco con un cingolato e l'ultimo corpo che sporge dall'altra parte? Scusate il commento fuori disussione ma è voluto o avevano quell'aratro li e quello hanno usato?

 

Inviato dal mio LG-K100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

Bello vedere che ancora si contravviene alle regole del buon senso, non servono solo i collaudi obbligatori per le macchine agricole ma sopratutto una adeguata formazione degli operatori, in parte il problema lo hanno risolto le cambiali, evidentemente ancora non basta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel 2018 mi domando: ma perché con quello che costano c'è ancora gente che gli vuole così male ai propri mezzi!

 

posso capirti, ma non dimentichiamo che certi lavori li fai quando è possibile, inoltre è un mezzo agricolo che è comprato per fare quello, ovvio che l'utilizzo non è sicuramente leggero a causa delle condizioni di lavoro, ma se poi finito il lavoro si fa una buona manutenzione non ci vedo grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, ara fuori solco perché nessun track su bagnato e non parlo solo di risaia non riesce a stare fuori solco, d'altronde è uno dei limiti dei track, ergo avessi risaia mezzo simile non lo prenderei mai, almeno se ho intenzione di usarlo per lavorazioni primarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...