Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Per Cichi:mi dispiace ma non condivido questa scelta aziendale,se devo attaccare tre metri al challenger cambio mestiere(almeno da noi)

Troppo consumo.

Con erpice rotante ti massacre il C9 da noi in collina

differenze di consumi tra 924 e Challenger non ne ho vista molta, se mi capiterà di attaccare l'820 poi ti dirò, io non calcolo il consumo giornaliero, ma ad Ha

Link al commento
Condividi su altri siti

Con charly e amazone, con quel poco che pesta, basta grattare la terra per coprire le ormaie, invece di avere dei solchi fatti dalle gomme tradizionali.

Charly a 9kmh con motore a 1600giri e va come un fulmine. Fai bene Cichi, poi ovvio che con 5-6m di combinata sarebbe meglio ma già così rispetto al gommato corri di più e consumi uguale girandoti su niente in capezzagna

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Per la cronaca l iniettore n.3 del nostro Cat c9 ci ha abbandonati..

la pressione di attuazione dell olio e quasi alla frutta

risultato.. sostituzione di n.6 iniettori e pompa di attuazione con ricambi nuovi e non con gli r10 remain che spesso sono peggio dei pezzi guasti.

la spesa preventivata con ricambi Cat e molto sostenuta... quasi 1000€ a iniettore e alcune migliaia di € per la pompa di attuazione, il tutto più iva di legge e manodopera a parte.

gli iniettori nuovi cinesi costano 820$ l uno...

la cosa che più mi rode e che questa noia si ripete nel tempo a tutti i possessori di c9 per colpa della costruzione di un sistema d iniezione Caterpillar che è stato una cagata mondiale sui c7 e c9.

ora ci tocca sborsare una cifra corposa quando 6 iniettori di un john deere costano 700€ contro i 7000€ scarsi di 6 iniettori Cat.

 

questo per un difetto costruttivo, non per una rottura.

altra storia per i motori Cat tipo il c15 del Samurai, dove gli iniettori sono mossi da aste e bilanceri, problemi zero.

spero abbiano dato la sedia elettrica negli USA a chi ha inventato il sistema Heui per Caterpillar..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca l iniettore n.3 del nostro Cat c9 ci ha abbandonati..

la pressione di attuazione dell olio e quasi alla frutta

risultato.. sostituzione di n.6 iniettori e pompa di attuazione con ricambi nuovi e non con gli r10 remain che spesso sono peggio dei pezzi guasti.

la spesa preventivata con ricambi Cat e molto sostenuta... quasi 1000€ a iniettore e alcune migliaia di € per la pompa di attuazione, il tutto più iva di legge e manodopera a parte.

gli iniettori nuovi cinesi costano 820$ l uno...

la cosa che più mi rode e che questa noia si ripete nel tempo a tutti i possessori di c9 per colpa della costruzione di un sistema d iniezione Caterpillar che è stato una cagata mondiale sui c7 e c9.

ora ci tocca sborsare una cifra corposa quando 6 iniettori di un john deere costano 700€ contro i 7000€ scarsi di 6 iniettori Cat.

 

questo per un difetto costruttivo, non per una rottura.

altra storia per i motori Cat tipo il c15 del Samurai, dove gli iniettori sono mossi da aste e bilanceri, problemi zero.

spero abbiano dato la sedia elettrica negli USA a chi ha inventato il sistema Heui per Caterpillar..

 

Purtroppo in agricoltura le condanne le patiscono non chi fa le cagate ma chi le subisce

Link al commento
Condividi su altri siti

Case, come si sta comportando il tuo? Nitriscono ancora i quadrupedi sotto il cofano?

ho letto solo ora....

il ch55 va benone... per ora ci ho fatto da quando l'ho revisionato circa 650ore

ho cambiato solo un cuscinetto alla ruota motrice sx, la pompa dell acqua e un paio di tubi.... qhindi losso ritenermi veramente soddisfatto....

il motore non consuma olio (circa 1kg ogni 60/70ore) e le temperature sempre nella norma...

per i ripassi e semina é ineguagliabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...