Vai al contenuto

Domande su sollevatore Lamborghini C503 s


GiulioCam

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, possiedo un Lamborghini Cingolato modello C503 s e ho dei dubbi sul sollevatore... Sulla sinistra del sedile c'è un serbatoio e oggi ho inserito 3 litri di olio idaulico con il risultato che dopo un ora di lavoro il medesimo serbatoio era asciutto. Il mio vicino mi ha detto che quella vaschetta serve per il recupero e che, visto che il mio trattore è una versione "nuova" dalle classiche degli anni 1974-76, la pompa è situata davanti al motore (il che è vero) e quindi l'olio che usa è quello del cambio mentre i modelli piu vecchi che avevano la pompa del sollevatore sotto al sedile usano l'olio idraulico proprio dal serbatoio vicino al sedile... Ora, visto che sicuramente voi ne sapete più di me, vi vorrei porre una domanda : se l'olio che usa la pompa è quello del cambio da dove si aggiunge e che tipo di olio devo inserire?! Quello specifico per cambio o a metà tra quest'ultimo e l'olio idraulico?

Ah dimenticavo... Non possiedo,purtroppo, il manuale di uso e manutenzione del mezzo.

 

Grazie mille anticipatamente, Giulio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...