Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

Ora non so cosa faranno ai modelli nuovi che state ordinando,perche quelli usciti 2017 hanno le parallele troppo corte e quindi alcuni attrezzi non riesci ad alzarli piu del 50%

La soluzione al momento è stata lasciare libera iniziativa ai clienti....

Un conoscente ha tagliato parafango dietro,in modo da non mandare attrezzo a sbatterci contro..

Complimenti al cervo!!!:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non so cosa faranno ai modelli nuovi che state ordinando,perche quelli usciti 2017 hanno le parallele troppo corte e quindi alcuni attrezzi non riesci ad alzarli piu del 50%

La soluzione al momento è stata lasciare libera iniziativa ai clienti....

Un conoscente ha tagliato parafango dietro,in modo da non mandare attrezzo a sbatterci contro..

Complimenti al cervo!!!:asd:

Anch'io ho lo stesso problema.. La gaspardo pinta non sono riuscito ad attaccarla. Però prima di tagliare un parafango aspetto il "kit" in arrivo dal concessionario.

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendete per parafango? L'estensione scura? Se è quello basta toglierla prima di tagliare e aspettare la modifica che non so in cosa consiste
Si esatto.. Anche perché ci sono delle semplici graffette e una vite. La modifica consiste in bracci più lunghi a quanto so

 

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Difetto scandaloso come scandaloso è stesso difetto ma su parafanghi anteriori tipico di diverse macchine, sterzavi e parafanghi impattavano con carrozzeria quindi toglievi parafanghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già provato la trasmissione c8? e la funzione Auto Clutch? Pregi difetti?

 

Partendo dal fatto che è un cambio nuovo e come tale è soggetto a migliorie nell'ultimo anno ha avuto 2 aggiornamenti software, l'ultimo di questa estate, peccato che in Italia solo 3 5R abbiano il cambio col software aggiornato. E un altro è in via di sviluppo

La funzione autoclutch è oramai simile a quella presente su DD, E23, command quad, ecc.. Impostabile su differenti livelli di aggressività oppure disattivabile. Per me avendolo provato sia in campo che su strada è più che buono, chi si lamenta di questo cambio è perché non sa usarlo, nel senso che più di una volta qualche cliente è rimasto piantato nel campo perché il trattore con la botte durante il cambio gamma si fermava e poi non ripartiva più per colpa della terra molle.. Ok ma se tu con il classico autoquad facevi la stessa operazione rimanevi piantato anche con quello cambiando la gamma.. Perciò bisogna trovare una velocità o una marcia giusta in cui lui non cambi gamma tra B e C per esempio!

L'unico difetto se vogliamo chiamarlo così e che essendo un cambio complicato va calibrato una volta all'anno e la differenza si sente assai

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal fatto che è un cambio nuovo e come tale è soggetto a migliorie nell'ultimo anno ha avuto 2 aggiornamenti software, l'ultimo di questa estate, peccato che in Italia solo 3 5R abbiano il cambio col software aggiornato. E un altro è in via di sviluppo

La funzione autoclutch è oramai simile a quella presente su DD, E23, command quad, ecc.. Impostabile su differenti livelli di aggressività oppure disattivabile. Per me avendolo provato sia in campo che su strada è più che buono, chi si lamenta di questo cambio è perché non sa usarlo, nel senso che più di una volta qualche cliente è rimasto piantato nel campo perché il trattore con la botte durante il cambio gamma si fermava e poi non ripartiva più per colpa della terra molle.. Ok ma se tu con il classico autoquad facevi la stessa operazione rimanevi piantato anche con quello cambiando la gamma.. Perciò bisogna trovare una velocità o una marcia giusta in cui lui non cambi gamma tra B e C per esempio!

L'unico difetto se vogliamo chiamarlo così e che essendo un cambio complicato va calibrato una volta all'anno e la differenza si sente assai

Come si fa a calibrarlo? C'è una descrizione o un manuale delle operazioni da effettuare?

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro problema che mi ha sollevato Grigi,che da noi ne ha 2

è che,se ti fermi ad esempio per uno stop nel trasporto in strada nel ripartire non hai fluidita perche devi fare tante cambiate;io gli ho risposto che per tutto il resto ce Autopowr

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro problema che mi ha sollevato Grigi,che da noi ne ha 2

è che,se ti fermi ad esempio per uno stop nel trasporto in strada nel ripartire non hai fluidita perche devi fare tante cambiate;io gli ho risposto che per tutto il resto ce Autopowr

Puoi regolare le marce d'avvio per evitare ciò, io in CD parto in C5, se lo regoli in C1 prima che arrivi in D8... Comunque dopo l'aggiornamento è cambiato bene molto più veloce nel cambio marcia.

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Un altro problema che mi ha sollevato Grigi,che da noi ne ha 2

è che,se ti fermi ad esempio per uno stop nel trasporto in strada nel ripartire non hai fluidita perche devi fare tante cambiate;io gli ho risposto che per tutto il resto ce Autopowr

Stessa cosa che ho notato quando ho provato il t6 DC, non c'è la fluidità del vario e adesso che è nuovo le cambiate non si sentono, ma se a 5000 ore il cambio comincia a strattonare cosa fai?

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...