Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

se il problema si presenta solo con le 600/65 r34 e 540/65 r38(e varie altre misure da 165cm di diametro),credo avrebbe più senso togliere quelle misure.

come già detto:

 

Macchina che pesa oltre 50 q.li con gommatura 540/65 r 34 sarebbe alquanto ridicola, già sono piccole le 600/65 r 34 a mio parere per quel peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le parallele posteriori mi è stato riferito da fonte attendibile che verranno sostituite con un modello più lungo. Bravo San che hai sollevato il problema!

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

 

 

Mììììììnchiaaaaaaaaaaaaaa....tutti sanno e nissuno palllaaaaaaaaaaaaaaaaa.....mafia del cèvvo yèèèèè!!!!!!:asd:...santa RRRRRRRosaliaaaaaaaaaaa

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Mììììììnchiaaaaaaaaaaaaaa....tutti sanno e nissuno palllaaaaaaaaaaaaaaaaa.....mafia del cèvvo yèèèèè!!!!!!:asd:...santa RRRRRRRosaliaaaaaaaaaaa

 

con il nuovo 5r tutti sanno e nessuno parla... con il vecchio invece nessuno parla perchè nessuno sà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio che problemi/rotture avrebbe avuto? Io non ho mai sentito nessuno lamentarsi

 

Il grado di sopportazione è personale c è chi al minimo problema esplode e chi davanti a problemi grossi accetta tutto....

Trovare un 5 con ponte posteriore non rifatto è un impresa dalla risaia sono spariti in un batter d occhio

Link al commento
Condividi su altri siti

In risaia si sono sentiti problemi.

Ma per chi non lavora in risaia il vecchio 5000 è una gran macchina....

Io l'ho e non ho mai rifatto ponte posteriore.....

Ripeto era un trattore dei tempi del tl100...

Far critiche a questo trattore è tutto gratuito....

Se non piace jd nulla di male basta non prendere.

Non è una malattia e neppure una medicina

Link al commento
Condividi su altri siti

con il nuovo 5r tutti sanno e nessuno parla... con il vecchio invece nessuno parla perchè nessuno sà?
Io sto ancora aspettando di sentire tutti sti difetti del vecchio 5080r, sai la curiosità è tanta per tutti...

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui da me c'è solo un 5820 ma 13000 ore e contentissimo...

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio ci sono state diverse migliorie tra il 5820 e il 5080, hanno aggiunto l'intercooler per avere più resa e hanno fatto funzionare meglio le marce sotto carico se non ricordo male

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio ci sono state diverse migliorie tra il 5820 e il 5080, hanno aggiunto l'intercooler per avere più resa e hanno fatto funzionare meglio le marce sotto carico se non ricordo male

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

Si hanno aggiunto l'intercooler, il solfschift (non so se lo scritto bene) che fa cambiare le 4 marce sotto carico più dolcemente, il pulsante della frizione sula leva del cambio, l'acceleratore a mano elettronico, il cruise control, ed il cambio autoquadplus come opzional. Penso di aver elencato tutte le differenze.

Modificato da Max 5080r
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tanto x informazioni, quando può costare un 5125r nuovo con il command 8, sollevatore anteriore, ponte sospeso e frenatura pneumatica?

E quanta differenza c'è con i fratelli meno potenti?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

65K quasi...ed è per questo che i coce dicono che la JD spinge il 5R100 perche fà una scontistica diversa....e alla domanda che con 100cv e più di50ql diventa un ape 50 loro ti dicono.....poi si fà diventare 125!!!....come la volpe che non arriva all'uva e dice che non è matura....voglio ridere quando saranno costretti al 4final che diranno...faranno una versione 80cv e poi la porti a 150:asd:....mi sembra ti tornare ai tempi di quando modificavo la vespa con la Pianasco o con la Polini

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi gli consegnano al mio amico il 5125R, full optional. Ho sentito che le parallele sono già state modificate, già quando l'ha comprato due mesi fa. Se ho tempo vado a vederlo e guardo come sono.

Comunque lui l'ha pagato 55mila però con due trattori in permuta (5100R con centralina del 5125R perché al mio amico serviva subito e configurato come lo voleva lui avevano solo 5100R).

Link al commento
Condividi su altri siti

65K quasi...ed è per questo che i coce dicono che la JD spinge il 5R100 perche fà una scontistica diversa....e alla domanda che con 100cv e 60ql diventa un ape 50 loro ti dicono.....poi si fà diventare 125!!!....come la volpe che non arriva all'uva e dice che non è matura....voglio ridere quando saranno costretti al 4final che diranno...faranno una versione 80cv e poi la porti a 150:asd:....mi sembra ti tornare ai tempi di quando modificavo la vespa con la Pianasco o con la Polini
Quanta differenza c'è dal 100?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora aspettando di sentire tutti sti difetti del vecchio 5080r, sai la curiosità è tanta per tutti...

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

 

se sei prorprio ansioso, puoi leggere il commento di valtra... solo che basta estendere il discorso anche fuori dalle risaie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui nel giro di 3 km ne girano 8.

Ma problemi al posteriore non ne ho ancora sentiti.

Al limite qualche pompa cotta per far alzare quello che non riesce (vero limite del vecchio 5000).

Se tutti i trattori avessero i problemi del vecchio 5000 staremo bene al mondo....

E basta guardare al prezzo usato di questi trattori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vederlo, purtroppo niente foto perché ho la memoria del telefono piena...

Comunque allestito full optional, manca solo la PTO anteriore, messo in pesa 5120 Kg. Pieno pieno di gasolio, gommato 420/85R38 e 380 davanti (mi pare).

Solo il cambio gamma si sente bene, il cambio marce invece sono tutto sommato dolci. Invece l'inversore mi pare un po' lento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...