Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

420.85 r 30 al posteriore di un 100cv???

Spero San ti 6 sbagliato..

Almeno in 34 pollici, meglio se in 38.. Altrimenti con le 30 il trattore sembra seduto sul water

 

Io non mi sono sbagliato...per un mio utilizzo al posto di un dorado 100 mi serve quel tipo di gomma da integrare con una710/55-30....quindi ognuno ha i suoi di problemi....e poi se è un 100cv mica ci vado a rippare :2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su san è come se quando l'anno scorso hai preso il deutz 5, invece delle 710/60 r 30 avessi messo le 710/55 r 30 che avevi in casa per risparmiare.

 

il 5R si gomma 600/60 r 38 e poi gomme strette per trattamenti, fine del discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai su san è come se quando l'anno scorso hai preso il deutz 5, invece delle 710/60 r 30 avessi messo le 710/55 r 30 che avevi in casa per risparmiare.

 

il 5R si gomma 600/60 r 38 e poi gomme strette per trattamenti, fine del discorso.

 

pienamente d'accordo con te, il problema è solo che il 5R non monta le 600 r38 e quindi bisogna vedere se la casa madre ti rilascia il nulla osta per poi omologarle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso 5090m ma x così poco era meglio 5r...però c'era 5000 ma li valeva perché x me serve una macchina senza fronzoli però il cambio è poco meglio del meccanico perché è molto base

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Quindi sei un po' pentito della scelta?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questa settimana firmo...nn cedo alla pronta consegna e mi avventuro negli abissi dei tempi di consegna 5R. :briai:
Fai bene, è una macchina che terrai molti anni ed è giusto prenderla come ti serve

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora indeciso su cambio e gomme (eh dici poco :asd: ).

Cambio:mi servono davvero le 32 marce del Command8? costo +1200 euro.

In modalità automatica sarà un continuo cambiare marcia,avrà un'usura importante immagino.

Gomme:mi avete convinto per le 540 ma alte o basse?Le 34 o 38?Considerando che farò un altro trno di strette per i trattamenti ed interfila 45cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sò che sconto ti fanno a a listino il comandarm8 costa 3126 perche richiede sistema idraulico PFC ( non sò che sia ma penso pompa diversa)
Il PFCè il circuito idraulico che passa da centro aperto a centro chiuso, e la pompa è da 117 lt.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete 5r se potete che è una macchina superiore in tutto rispetto al 5m, oltretutto qui in zona una grossa azienda ha acquistato in un solo colpo 7 trattori JD di cui 3 5m e tutti è tre stanno dando un pò di noie chi all'inversore chi alla doppia trazione che una volta inserita non stacca più e il conce sta perdendo la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo non succeda pure a me?

Prendete 5r se potete che è una macchina superiore in tutto rispetto al 5m, oltretutto qui in zona una grossa azienda ha acquistato in un solo colpo 7 trattori JD di cui 3 5m e tutti è tre stanno dando un pò di noie chi all'inversore chi alla doppia trazione che una volta inserita non stacca più e il conce sta perdendo la testa.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...