Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, qui dalle mie parti il conce dice che non si può montare il secondo lampeggiante nei nuovi 5r, vi risulta???? Ciao e grazie
Fagli vedere questa foto, c'è pure a listino come optional intorno ai 200 euro.8e114e799fb6d0a1d0801b365be5b702.jpg

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Guida automatica integrata e Isobus disponibili per i 5R MY 2019 che verranno lanciati in Italia all'EIMA.

 

Sarà possibile implementare anche i "vecchi"?

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guida automatica integrata e Isobus disponibili per i 5R MY 2019 che verranno lanciati in Italia all'EIMA.

 

 

oltre al nuovo display 4240 che verrà presentato ad eima per qualche secondo si intravede anche il nuovo volantino che andrà a sostituire ATU200 per quanto riguarda i trattori non predisposti

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al nuovo display 4240 che verrà presentato ad eima per qualche secondo si intravede anche il nuovo volantino che andrà a sostituire ATU200 per quanto riguarda i trattori non predisposti

 

Che novità avranno a differenza dagli attuali?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao a tutti!

Secondo voi quanto costa scontato un 5090r in pacchetto base... ?

A me assale sospeso e altri ammennicoli non interessano. Cerco un trattore potente e di buona fattura come il precedente 5R ma non troppo cheaper nei componenti come il 5m. Le uniche cose importanti per me sono sedile sospeso, cabina comoda e visibile, inversore elettroidraulico.

In futuro se ne necessito metterò forca e soll. anteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la giusta scelta prendere 5R base invece del 5M spendi circa 3000 € in + ma hai tutta altra macchina rispetto a 5M a partire dal cambio.

 

Allestito in quella maniera sarai sui 45 + iva, gommalo però 480 e 540 r 38.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la giusta scelta prendere 5R base invece del 5M spendi circa 3000 € in + ma hai tutta altra macchina rispetto a 5M a partire dal cambio.

 

Allestito in quella maniera sarai sui 45 + iva, gommalo però 480 e 540 r 38.

 

Gommatura ho tralasciato nella descrizione che una 440 65 r 24 anteriore e 546 65 r34 posteriore mi andrebbero a pennello. Sperando di risparmiarci anche qualcosina!

Ti ringrazio per il giudizio positivo!! Lunedì passo in conce e farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema con il quale mi sto scontrando anche io sono le consegne.Se lo allestisci come vuoi e lo ordini adesso nn é detto che arrivi per Giugno.Ti devi "accontentare" degli allestimenti prontaconsegna.

Per il 90r base versione '18 con Command8 chiedono 48 + iva.

Invece per un 115R fulloptional sono 10 in piú.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema con il quale mi sto scontrando anche io sono le consegne.Se lo allestisci come vuoi e lo ordini adesso nn é detto che arrivi per Giugno.Ti devi "accontentare" degli allestimenti prontaconsegna.

Per il 90r base versione '18 con Command8 chiedono 48 + iva.

Invece per un 115R fulloptional sono 10 in piú.

Sinceramente non risparmierei mai qualche migliaio di€ per una macchina del genere solo x una questione di consegna, per lo più se dovessi fare a meno di alcuni optional significativi. Attenderei anche qualche mese in più ma lo ordinerei cm pare a me. Non è una macchina su cui fare compromessi, altrimenti prendo altro. È giusto il mio pensiero?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...