Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

Il 5r monta il semipowershift ad 8 rapporti?se si la vera differenza e' quella...Qualcuno ha un preventivo?
Avevo postato direttamente il listino, aggiungi 1.000 euro alla versione base perchè nel frattempo è cresciuto di prezzo e togli il 32% e hai il prezzo finito

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti che pneumatici montereste su un 5125 per fare sarchiatura e trattamenti??? Tenete presente che semino da75.... Poi c'è il trattamento nel grano.... Grazie a tutti...,
Per la sarchiatura l'ideale sono le 420 posteriori e 380 anteriori, per i trattamenti su grano ti consiglierei le 230 ant e post con botte trainata e 270 con botte portata.

 

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti che pneumatici montereste su un 5125 per fare sarchiatura e trattamenti??? Tenete presente che semino da75.... Poi c'è il trattamento nel grano.... Grazie a tutti...,

 

230 95 r 48 e 230 95 r 32

 

e poi per il mais 420 85 r 38.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breve video realizzato per dimostrare la situazione delle parallele posteriori nei trattori 5r.

Come ti trovi con la nuova Sfoggia? (Nel caso, rispondi pure nell'argomento apposito)
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che nel 2018 sminchiare le misure di un sollevatore, manco fosse il primo che fanno

 

Roba che neanche lo zetor. Sarà ma a me John deere non convince proprio sulla fascia bassa . Troppo americano su alcuni dettagli troppo grezzo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è uno standard sulla lunghezza e attacco parallele, ma guardarlo alzare una volta che hai finito il prototipo mi sembra il minimo...

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è uno standard sulla lunghezza e attacco parallele, ma guardarlo alzare una volta che hai finito il prototipo mi sembra il minimo...

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

Mettere le ruote di diametro massimo ed attaccare un attrezzo una volta. E poi ti raccontano che fanno test su test ai trattori durante la fase di progetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Tiri la macchina da sodo?
Sisi infatti sono soddisfatto, fino ai 12.5 riesce oltre no. Abituato ad usarla con il 6610, con questo è una pacchia in testata.

 

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...