Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti. Qualcuno ha un confronto tra 310 s4 fendt e questa serie jd? Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

è difficile che ci sia un confronto tra le 2 macchine visto che il john deere deve ancora uscire sul mercato. devi aspettare ancora qualche mese.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto in fiera a gravina il 5R 115, con cabina e ponte ammortizzato, sollevare e caricatore anteriore, cambio non specificato (nessuno sapeva dirmi quale fosse montato) e joystick pala elettronico con inversore e cambio marce. Che dire, LA MACCHINA AZIENDALE, per alcuni potrebbe essere pesante ma è un tuttofare davvero fatto alla perfezione, l'unico che finora mi fa pensare di sostituire il Maxxum multicontroller, di cui sono contentissimo ma in stalla e nel capanno con il caricatore è un po' impacciato e poi pesa 57 q.li senza zavorre ne caricatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il caricatore desisterei, le boccole di quel carraro semi indipendente non vanno molto d'accordo col peso avanti..visto e rivisto qui su vari caseih, mcc renault e claas.. in officina uno entra e uno esce, non può essere che siano tutti asini nella manutenzione,,,sono per jd ma quel 5000 con quel ponte da me non entra

Modificato da simtractor4v
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, qualche anno fa ho visto degli ILS impilati alla Carraro a rovigo, nascosti ma non abbastanza. Cosa effettivamente faccia o no Carraro per John deere...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, qualche anno fa ho visto degli ILS impilati alla Carraro a rovigo, nascosti ma non abbastanza. Cosa effettivamente faccia o no Carraro per John deere...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Su MAD si parlava di una joint venture tra carraro e jd, per la fornitura dei ponti anteriori. Cmq sul mio 6m il tls è marchiato "made in germany"

 

Inviato dal mio F3111 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di molto prima, ricordo quell'articolo del mad. Infatti li ho ben guardati per esserne sicuro quegli ILS. Ma dove sono fatti fatti poco importa, basta funzionino bene

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo di molto prima, ricordo quell'articolo del mad. Infatti li ho ben guardati per esserne sicuro quegli ILS. Ma dove sono fatti fatti poco importa, basta funzionino bene

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

La penso esattamente come te, l'importante è che funzionino a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito il 5r americano avrà a disposizione l'IPM (ovvero 10 cv in più in trasporto e pto) mentre la versione europea potrà contare solamente sul TPM ( 10 cv in più solo in trasporto).

 

Power bulge and torque reserve pull through the tough spots

Putting more power to the ground translates to increased productivity in demanding conditions. Simply put, torque is the useable power that can be achieved. More torque leads to more lugging ability which helps the operator be more productive.

 

5R Final Tier 4 (FT4) engines feature up to an 8 percent power bulge when put under load. The power bulge feature of the electronically controlled engine delivers additional horsepower as engine rpm drops below rated speed. Additionally, a 36 percent torque rise provides the force that maintains horsepower as engine rpm drops below rated speed.

 

When the tractor is under load, power bulge and torque rise work together to get through the tough spots and reduce the need to downshift. Horsepower and torque are mathematically related.

 

[TABLE]

[TR]

[TD]5r_formula.jpg[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

 

As rpm drops, the only way to maintain or increase horsepower is to provide additional torque. The output horsepower is greater than or equal to rated horsepower as the engine is pulled down to 1750 rpm.

 

The peak torque rise also occurs near the rated economy power take-off (EPTO) speed for enhanced performance when operating in 540E power take-off (PTO)

 

Fonte: deere.com

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei curioso di capire quale sia il problema che non permette l'attivazione del boost in pto per i modelli tier 4 interim europei.

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...