Vai al contenuto

John Deere serie 5R 2017


DjRudy

Messaggi raccomandati

Perché dava "not aviable" sul distributore? Non è elettronico?

Non ti so dire sinceramente.. ho avuto pochissimo tempo per fare il video e non ho nemmeno mostrato tutte le funzioni, probabilmente essendo un prototipo non era pronto al 100%

 

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Peso reale è riportato qui:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=15014&page=3&p=535162&viewfull=1#post535162

 

Greendeere l'ha provato in un piazzale e ha detto che il cambio (command quad) è più fluido del suo 6r autoquad, e anche la sospensione migliore rispetto al TLS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, dieci q.li in più del dichiarato.....

Non male.....

Non sapevo che c'era una discussione sui pesi

 

Il problema è capire quale è la versione base del peso in specifica, magari lo intendono senza assale ammortizzato e gommatura minimal però anche considerando questo probabilmente le aspettative erano per un mezzo un pò più lontano da un 6r come peso.

 

Almeno le mie di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto dieci minuti fa al venditore Jd il peso di 53 q.li.

Mi ha detto "impossibile, comunque sono in Germania a provarli, se riesco te lo peso e te lo dico."

Mah.....

 

Ma il 6r quanto pesa realmente?

 

6130R Autopower full optional sei sui 65 q.li a vuoto.

 

Mandagli il link al forum al venditore, qui si fanno fatti non chiacchere.

Link al commento
Condividi su altri siti

6130R Autopower full optional sei sui 65 q.li a vuoto.

 

Mandagli il link al forum al venditore, qui si fanno fatti non chiacchere.

 

e poi se la vogliamo dire tutta mancherebbe la PTO anteriore che per una macchina del genere sarebbe d'obbligo...forse in piu cè solo le staffe del caricatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Peso reale è riportato qui:

 

http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=15014&page=3&p=535162&viewfull=1#post535162

 

Greendeere l'ha provato in un piazzale e ha detto che il cambio (command quad) è più fluido del suo 6r autoquad, e anche la sospensione migliore rispetto al TLS.

 

confermo hanno fatto proprio un ottimo lavoro con la gestione del cambio.. è davvero un trattorino agile ma servirà la conferma finale in campo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se è possibile accorciare la frizione del 5080r, in pratica la frizione ha quasi tutta la corsa inutile poi nell'ultimo mezzo centimetro stacca o molla il tiro. Chiedo se è possibile far si che la frizione cominci a staccare gradualmente da metà corsa fino a fermarsi a fine corsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi quale preferite tra johndeere 5R Massey Ferguson 5713sl Fendt 313 e New Holland t5 120?

 

 

L'assegno

lo firmi tu?

Allora Fendt 313

 

Se lo debbo firmare io, MF 5713sl

Modificato da Alberto64
Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai sui 50 q.li fendt tutta la vita

 

Di listino costa almeno 40000€ in più, tradotti in circa 30000€ da sborsare. Non so, io faccio l'agricoltore e nn conto terzi, ma ammortizzare quella cifra ci metto tutta la mia esistenza.

 

A me piace verde/giallo ma nn disdegno nemmeno MF.....

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]31696[/ATTACH][ATTACH]31697[/ATTACH][ATTACH]31698[/ATTACH]

 

Foto scattate in Umbria presso concessionario fresco di apertura Sgalla,poi ho saputo che èstato venduto uno nella mia zona e la consegna è prevista per giugno,quindi nemmeno tanto tardi se sono di parola

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH]31696[/ATTACH][ATTACH]31697[/ATTACH][ATTACH]31698[/ATTACH]

 

Foto scattate in Umbria presso concessionario fresco di apertura Sgalla,poi ho saputo che èstato venduto uno nella mia zona e la consegna è prevista per giugno,quindi nemmeno tanto tardi se sono di parola

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

comunque hanno montato il lampeggiante a destra :-)))) i dettagli!!!!

 

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Toso ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...