Vai al contenuto

Piattaforma sospesa per Fiat 670 Hdt


giuseppe71

Messaggi raccomandati

Salve,chiedevo se qualcuno mi sa indicare se è possibile montare su un Fiat 670 Hdt la piattaforma sospesa della serie 80. Premetto che il 670 ha i pedali sospesi e sulle "maniche " dei riduttori posteriori ha gia' la predisposizione per il montaggio dei silent bock da agganciare alla piattaforma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo scopo sarebbe quello di avere una cabina chiusa e piu' confortevole...non so quanto possa costare ma ti posso dire che i parafanghi nuovi ( da verniciare) costano 500 € piu' iva..se riuscissi a trovarne una sana da un demolitore....

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti converebbe valutare la sostituzione con una macchina più recente già piattaformata tipo 680?

spenderesti meno....

Sono d'accordo spenderesti meno e avresti un risultato molto migliore, le cabine aggiuntive arrangiate non sono funzionali, polvere e rumore difficile evitarli, per esperienza lo sconsiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione...ma nel mio ho gia' investito parecchio in riparazioni varie,assale anteriore,frizione,sollevatore,gomme nuove montate di recente...e ora mi è capitato un motore revisionato di un 80-90..a parte il cambio la macchina è stata revisionata notevolmente...con l'usato non sai mai cosa ti porti in casa....

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci fai poche ore all'anno,a mio avviso,non ne vale la pena

soldi e tempo buttati.

se ci fai molte ore all'anno,a mio avviso,non ne vale la pena

meglio valutare un usato più moderno.

anche con tutte le migliorie che potrai farci,avrai sempre una macchina lenta,con scarso raggio di sterzo,non confortevolissima e mi fermo qui

parlo da felice possessore di un fiat 670h.

 

bisogna sempre stare molto attenti quando si spendono cifre importanti su macchine "vecchie"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Daniele74...nel mezzo però c'è un po' di sentimentalismo anche direi:blink:.....che condivido...che va a scontrarsi con i conti economici.... comunque in qualche recupero una cabina da adattare la trovi....bisogna poi accontentarsi del risultato:blink:

Modificato da Nicola77
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono grandi macchine questo è indiscutibile, anche se con accorgimenti ormai sorpassati come diceva Daniele, naturalmente in questo lavoro vanno valutate tre cose: costo, impazzimento e soprattutto risultato sul quale ho molti dubbi per "vicende" vissute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vai a modificare una macchina che poi non risulterà essere la stessa sulla carta di circolazione, questo lo ha considerato??......se mai un giorno la rivenderai che gli dici che sul libreto cè scritto 670 ma pperò in edffetti è un 680??....la piattaforma del 680 comprende anche tutto il cruscotto e poi con le cofanbature come la metti???...secondo è una follia

Link al commento
Condividi su altri siti

Be per quello è una macchina che rimarra' sempre in famiglia...al mio povero papa' piaceva molto...per il cofano ho pensato ..poi pero' mi soffermavo sulla serie 88...piattaforma sospesa e cofano ribaltabile in avanti...se sbaglio correggetemi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Be per quello è una macchina che rimarra' sempre in famiglia...al mio povero papa' piaceva molto...per il cofano ho pensato ..poi pero' mi soffermavo sulla serie 88...piattaforma sospesa e cofano ribaltabile in avanti...se sbaglio correggetemi.....

consiglio spassionato:

lascia perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...