Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bello, sembra veramente ben fatto. in sto prendendo un modello molto simile. 22 61 carrellato centrale monotrave x cingolato, peso 1400 kg. credo di prendere comas, perchè ha meno spazio tra le sezioni, le ruote scendono in maniera verticale. é un modello fatto apposta x i cingolati. Il mio problema è il trasporto trattore + erpice sul carrello. ma sicuramente spedo come materiale è superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, sembra veramente ben fatto. in sto prendendo un modello molto simile. 22 61 carrellato centrale monotrave x cingolato, peso 1400 kg. credo di prendere comas, perchè ha meno spazio tra le sezioni, le ruote scendono in maniera verticale. é un modello fatto apposta x i cingolati. Il mio problema è il trasporto trattore + erpice sul carrello. ma sicuramente spedo come materiale è superiore.
Ho lo stesso problema, devo far stare spedo+trekker su rimorchio da 6mt....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il problema è quello. con il carrello da 6 mt si ha tutta la sezione post. fuori e fino a che non succede niente tutto ok. ma malauguratamente in caso di incidente cosa succede? io x risolvere il problema vorrei farmi fare una modifica alla tira dell'erpice. farla sfilabile con due tubolari uno nell'altro, per accorciarla durante il trasporto in modo da restare nei 6 mt del carrello.

se mi puoi risondere quanto ti è costato lo spedo? credo sia attorno agli 8000 vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il problema è quello. con il carrello da 6 mt si ha tutta la sezione post. fuori e fino a che non succede niente tutto ok. ma malauguratamente in caso di incidente cosa succede? io x risolvere il problema vorrei farmi fare una modifica alla tira dell'erpice. farla sfilabile con due tubolari uno nell'altro, per accorciarla durante il trasporto in modo da restare nei 6 mt del carrello.

se mi puoi risondere quanto ti è costato lo spedo? credo sia attorno agli 8000 vero?

 

Sarebbe una bella soluzione, anch'io ho lo stesso problema con il rimorchio da 5metri:cheazz: però il mio erpice è quello portato e vorrei fare questa modifica per evitare ogni volta farlo portato...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il problema è quello. con il carrello da 6 mt si ha tutta la sezione post. fuori e fino a che non succede niente tutto ok. ma malauguratamente in caso di incidente cosa succede? io x risolvere il problema vorrei farmi fare una modifica alla tira dell'erpice. farla sfilabile con due tubolari uno nell'altro, per accorciarla durante il trasporto in modo da restare nei 6 mt del carrello.

se mi puoi risondere quanto ti è costato lo spedo? credo sia attorno agli 8000 vero?

Sinceramente ho preso il trekker spedo e un bel po' di attrezzatura e singolarmente il prezzo finito non so dirtelo

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

be come faccio io.......

Visto anche di peggio , carrello menci piccolo che ci sta solo trattore e erpice comunque attaccato al cingolato .

Praticamente trattore con 2 rimorchi non so quanto possa essere regolare e il tutto su una strada provinciale.

Peccato avevo telefono scarico !,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io ho un nardi offset 22/61 disco dentato avanti e liscio dietro e lo tiro anche con il 605c certo non su aratura, per il tm 130 è un po piccolino
Ho trovato un buon usato 22 61 Nardi portato/trainato. Dovrei andare a vederlo in questi giorni, è di uno che è andato in pensione. Dice che ha dischi e cuscinetti nuovi.

Il tuo quanto ha di passata?

Secondo te quanto gli posso offrire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un buon usato 22 61 Nardi portato/trainato. Dovrei andare a vederlo in questi giorni, è di uno che è andato in pensione. Dice che ha dischi e cuscinetti nuovi.

Il tuo quanto ha di passata?

Secondo te quanto gli posso offrire?

 

Che modello è? Di che anno?

L'ho avuto in casa per 9 anni, preso nuovo nel 2006, ottima macchina, cambiato solo i dischi.

Unico difetto è che la sezione posteriore destra lavora poco ma ho risolto mettendo 150 kg di zavorre.

Prezzo non saprei, dipende dal modello, ma penso sui 3000€

Link al commento
Condividi su altri siti

per passata intendi lavoro ? cosi al volo sara 250 e di ingombro 259/260, se vedi sul sito della nardi in base al modello ci sono le caratteristiche

per il prezzo non so dipende di che anno e........, il mio preso nel 2006 pagato 8000 mi pare tramite conce. diciamo si 3000e se messo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì Luca intendo larghezza di lavoro... Grazie.

Lo devo usare principalmente portato con il 1000.

 

Dovrei andare a vederlo uno di questi giorni, quando mi trovo un pomeriggio libero...

 

Così prendo bene le misure e verifico lo stato dei dischi.

 

Grazie delle info Fabio.

Modificato da t101
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera sono stato a vederlo, i dischi stanno bene, quelli dietro ancora misurano 61, quello davanti 59... È un po' rovinata la vernice perché ha dormito sempre fuori.

La larghezza disco-disco è 2,30, la sezione posteriore è spostata di 20 cm, quindi come passata di lavoro dovrebbe avere 2,50.

Vuole 2400, non spoggia.

 

Mi sono dimenticato a fare due foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare. È un vecchio trainato a cui era stata fatta una modifica per portarlo col sollevatore su strada, ma in realtà non è adatta al lavoro su campo come portato.

 

Infatti l'altra sera avevo notato che non c'era la famosa barra centrale che hanno tutti i portati... Di giorno ho visto tutto.

 

Ho abbandonato la questione... 2.400 euro in testa glieli do.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...