Vai al contenuto

Fendt da vigneto


LorenzVigna

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
210 f di un amico.... un anno e mezzo...650 ore.... rumore anomalo alla pto.......portato ovviamente dal concessionario..... dice che si deve aprire......... vedremo che è successo......

 

Posteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

210 f di un amico.... un anno e mezzo...650 ore.... rumore anomalo alla pto.......portato ovviamente dal concessionario..... dice che si deve aprire......... vedremo che è successo......

 

Se hai aggiornamenti, facci sapere. Soprattutto, visto Che è fuori garanzia, sarebbe utile sapere come risponde il conce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai aggiornamenti, facci sapere. Soprattutto, visto Che è fuori garanzia, sarebbe utile sapere come risponde il conce.

 

Un anno e mezzo... fuori garanzia? Ancora non ho aggiornamenti....... il concessionario lo conosco......E non è ne meglio ne peggio di tutti..... questi sembra che fanno un corso prima di diventare concessionari...... ragionano tutti uguale.... a prescindere da quello che vendono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..... si è passato in garanzia. Ma come ho già chiesto

E non ho avuto risposta perché non avrebbe dovuto visto che e un anno e mezzo2e sembra che tutti danno minimo 2 anni? ...... dice che hanno sostituito un cuscinetto per scrupolo..... ma il rumore alla pto e rimasto..... ma attenzione sudetto rumore lo si sente solo quando la pto e poco sollecitata "es.spandiconcime.... " hanno sentito anche fendt....e dice che normale........in alcuni modelli puo capitare........ a voi libere conclusioni......mi limito a ridire "mah"

Modificato da carvigna
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è andato nel pallone il sollevatore elettronico del 210F con 600 ore!! Mah...eppure i Fendt non si rompono mai...:cheazz::asd:

 

Macchina riparata. Intervenuti dopo due giorni (non gli avevo messo fretta, quindi sono soddisfatto). Era rotto (ebbene si, i Fendt si rompono) un piccolo tirante sotto il braccio destro del sollevatore. Di serie usciva in plastica, adesso montano il pezzo in ferro. Riparazione in garanzia, il difetto è riconosciuto. Certo che mettere un pezzo in plastica in un posto del genere è a dir poco una leggerezza...sulla nuova serie il pezzo è in ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Fino adesso mi sono trattenuto.... ma ve la voglio raccontare....... E da un buon mese e mezzo che un altro amico ha preso un 209v, il concessionario prima di consegnarlo lo ha voluto esporre in una fiera.... finita la fiera nel ritorno (mah....) chiama il cliente e dice che può ritirare il trattore all' uscita della superstrada distante 6 km dalla casa del cliente......il cliente va prenderlo e senza nessuna spiegazione sulla guida lo porta a casa..... il concessionario aveva detto che lo stereo lo montava lui .... cosa oggi ancora non avvenuta...... dopo una settimana si degna di mandare un assistente per la spiegazione della macchina........dopo le prime 100 ore il cliente chiama il concessionario per domandare del primo tagliando la risposta è;puoi farlo tranquillamente da te....... che ne dite..? Ah per curiosità ma sui fendt non danno nemmeno una chiave in dotazione...?credevo che Fendt badasse bene a chi dare in vendita il proprio marchio.....anche se la scelta qui è tosta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, cliente, mi sarei in primis rifiutato di ritirare il mezzo in strada. Aveva già autorizzato l'esposizione del nuovo acquisto in fiera e, come minimo, il trattore sarebbe dovuto esser consegnato in azienda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino adesso mi sono trattenuto.... ma ve la voglio raccontare....... E da un buon mese e mezzo che un altro amico ha preso un 209v, il concessionario prima di consegnarlo lo ha voluto esporre in una fiera.... finita la fiera nel ritorno (mah....) chiama il cliente e dice che può ritirare il trattore all' uscita della superstrada distante 6 km dalla casa del cliente......il cliente va prenderlo e senza nessuna spiegazione sulla guida lo porta a casa..... il concessionario aveva detto che lo stereo lo montava lui .... cosa oggi ancora non avvenuta...... dopo una settimana si degna di mandare un assistente per la spiegazione della macchina........dopo le prime 100 ore il cliente chiama il concessionario per domandare del primo tagliando la risposta è;puoi farlo tranquillamente da te....... che ne dite..? Ah per curiosità ma sui fendt non danno nemmeno una chiave in dotazione...?credevo che Fendt badasse bene a chi dare in vendita il proprio marchio.....anche se la scelta qui è tosta.....

 

IL problema è del concessionario,deve alzare la voce e dargli una bella pettinata(come dico io di solito)

Se poi non risolve e si sene ancora trascurato,contattami in mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino adesso mi sono trattenuto.... ma ve la voglio raccontare....... E da un buon mese e mezzo che un altro amico ha preso un 209v, il concessionario prima di consegnarlo lo ha voluto esporre in una fiera.... finita la fiera nel ritorno (mah....) chiama il cliente e dice che può ritirare il trattore all' uscita della superstrada distante 6 km dalla casa del cliente......il cliente va prenderlo e senza nessuna spiegazione sulla guida lo porta a casa..... il concessionario aveva detto che lo stereo lo montava lui .... cosa oggi ancora non avvenuta...... dopo una settimana si degna di mandare un assistente per la spiegazione della macchina........dopo le prime 100 ore il cliente chiama il concessionario per domandare del primo tagliando la risposta è;puoi farlo tranquillamente da te....... che ne dite..? Ah per curiosità ma sui fendt non danno nemmeno una chiave in dotazione...?credevo che Fendt badasse bene a chi dare in vendita il proprio marchio.....anche se la scelta qui è tosta.....

 

Colpa del conce, da noi fanno provare la macchin prima dell'acquisto (se si vuole), consegna in azienda, messa in campo e primo tagliando (che non é un semplice cambio olio motore). Trattati con i guanti. Quanto ci si aspetta spendendo simili cifre. Comunque ti do ragione: alla fine é Fendt responsabile della scelta del concessionario. Cose simili sono inaccettabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inaccettabile....?qua e la normalità..... E magari se glielo fai notare si offende pure.......essere uomini e anche ammettere gli errori... che tutti possono fare.... ma la verità in generale ormai è cosa poco apprezzata.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq credo che i problemi della vita non siano questi, piuttosto l'assistenza si ma se mi chiedono di andare a ritirare la macchina ci vado e basta. A montare uno stereo servono 5 minuti, sono due spine! riguardo al tagliando il discorso cambia, lo devono fare x bene logicamente.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Modificato da Gianni il Folle
Link al commento
Condividi su altri siti

Inaccettabile....?qua e la normalità..... E magari se glielo fai notare si offende pure.......essere uomini e anche ammettere gli errori... che tutti possono fare.... ma la verità in generale ormai è cosa poco apprezzata.....

 

Mi sembra strano che un marchio che seleziona accuratamente i propri concessionari abbia un rivenditore che si comporta in maniera discutibile, sicuramente uno dei must di questi concessionari è quello di assistere i clienti a 360° indipendentemente che uno abbia un trattore lungo un metro o 5 che abbia una macchina o 40 (con tutte le differenze del caso ovviamente).

 

Sono convinto che ci sia un malinteso e che il conce provvederà a sistemare la questione con professionalità.........................speriamo.

 

Gianni se uno dice che ti monta l'autoradio lo deve fare anche se è semplice stop, se spendi 70000 euro e sul contratto, a fronte del quale emettono fattura che normalmente viene pagata, c'è scritto che ti montano l'autoradio deve essere montata stop.

 

Chiaro che è più importante il cambio olio e il tagliando ma le cose vanno fatte per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq credo che i problemi della vita non siano questi, piuttosto l'assistenza si ma se mi chiedono di andare a ritirare la macchina ci vado e basta. A montare uno stereo servono 5 minuti, sono due spine! riguardo al tagliando il discorso cambia, lo devono fare x bene logicamente.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Se paghi una cosa la metà del prezzo medio di mercato ci sta. Se la paghi il doppio no. Hai l'onore di vendere la miglior macchina ( o presunta tale, Same permettendo) sul mercato. Beh, cuccati anche gli oneri, cioè essere sempre all'altezza delle (altissime) aspettative di uno che spende il doppio degli altri per le tue macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, giustamente cm dire voi se nel contratto hai specificato esattamente tutto sono costretti a farlo. Xò capisco anche a volte le loro esigenze, un "comportamento inaccettabile" secondo me è un altro. A volte se ne vedono di cotte e di crude, non facciamo drammi x qualche sciocchezza. Gente che viene raggirata x migliaia di €, venditori disonesti che rubano caparre e poi spariscono nel nulla ecc ecc...forse quelli sono comportamenti inaccettabili. Credo che i conce fendt se poi ci si trova così male glielo si espone e sicuramente vi verranno incontro dai.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...