Vai al contenuto

Venerdì 11 Novembre 2016: TRACTORUM ALL'EIMA


ALAN.F

Messaggi raccomandati

Allego il link del precatalogoO0

 

http://www.eima.it/flip/precatalogo-2016/index.html#9

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

VENERDI 10

 

Ritrovo ore 8.30 all'ingresso quello con le Bandiere, alle 9 entriamo, facciamo giro dello stand NH che gentilmente ci fornisce dei biglietti, e successivamente siete liberi di girare dove volete.

Abbiamo circa 20 biglietti, quindi iniziate a segnarvi.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 170
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Alan tu che sei di zona, sapresti posti dove alloggiare nel periodo della fiera, che consigli? Anche qualche agriturismo in zona tip max 20 km dalla fiera. Tanto dentro città hanno prezzi :AAAAH:

Com l aiuto della Padrona farò una listaO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, l'altra volta che sono andato ho dormito in un B &B vicino agli ospedali ed era scomodo e quasi quasi non voleva darmi la prima colazione

In quanti sareste?+-.....male che vada un posto lo trovo sempre..branda nel capannone , con funzione antitopo! In settimana comincio a gurdarci:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Salve ragazzi, dopo 4 anni vorrei tornare all'EIMA e magari in compagnia di voi appassionati tractorumisti.

Se fosse possibile, sarei entusiasta di unirmi al vostro raduno. Io sono della zona Trasimeno (PG), se qualcuno è delle mie parti o vicino, mi aggregherei volentieri.

 

Toso e San sono Umbri, in qualche modo vedrai che vi troverete d'accordo per andare alla fiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

conviene fare così o in auto secondo te? (visto che solo il parcheggio l'anno scorso costava 15 o 20€) (2 persone)

Venendo da Mantova l alternativa sarebbe in autostrada uscita Bologna Borgo Panigale, 4 km passando davanti allo stabilimento Ducati e poi si parcheggia gratis davanti alla Certosa (cimitero opera d arte bolognese) 300mt a piedi e si è davanti all Ospedale Maggiore...(e a casa della mia Padrona :2funny:)da li partono autobus x stazione centrale ogni 1o minuti e con 3 euro fai andata e ritorno:), se no il treno è supercomodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...