Pagina 9 di 13 primaprima ... 5678910111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 124
    Utente Tractorum.it L'avatar di devil man
    User ID:
    62
    Status:
    devil man non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 634/15
    Given: 498/27

0 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    Il problema grande e' che la zona e' molto vasta e non e' facile nemmeno capire come muoversi.Mi diceva un amico di camerino che a distanza di tre giorni nelle frazioni ancora non si vede nessuno e loro vivono in un capanno di legno...
    DMG POWER AGRI
    ....e buon per me se al fin della mia vita intera potro' meritare un sasso con su scritto"mai cambio' bandiera!"

Utente Tractorum.it L'avatar di CultivarSé
    User ID:
    9990
    Status:
    CultivarSé non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 290/12
    Given: 122/12

Perché purtroppo le strade sono più pericolose che il resto essendo in incombenza di frane e sassi e forti dislivelli via terra non si riesce se non facendo un raggiro di ore, in molte frazioni si arriva in elicottero normale per portare oggetti grossi ci vogliono elicotteri appropriati molto più grossi di quelli che solitamente si usano tenendo presente che siamo in altissima collina ormai montagna.... in zona che si muove ancora e che si muove dal 1997 continuando con nuovi input da terremoti vicini in zona vicina a laghi vulcanici.... sempre in moto. I monti Sibillini si muovono e franano quindi le frazioni non sono proprio a portata. Forse si muove anche altre faglie e sotto si risvegliano altre forze. Appena sotto la zona è vulcanica, Trasimeno e Colli Albani-Romani sono tutte zone da sorvegliare.
    "Era sua opinione che chiunque fosse in grado di far crescere due spighe o due fili d'erba in un punto in cui prima ne cresceva solo uno, avrebbe meritato la gratitudine dell'Umanità". Jonhatan Swift

Collaboratore L'avatar di Toso
    User ID:
    215
    Status:
    Toso non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 948/19
    Given: 829/9

Marronaro...come stai?!
    Conosco persone che stanno in ginocchio
    Situazione drammatica
    TRACTORUM
    SALUTA UN GUERRIERO: MADMAT8

Utente Tractorum.it L'avatar di devil man
    User ID:
    62
    Status:
    devil man non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 634/15
    Given: 498/27

Ma la protezione civile e' arrivata dappertutto??
    DMG POWER AGRI
    ....e buon per me se al fin della mia vita intera potro' meritare un sasso con su scritto"mai cambio' bandiera!"

User ID:
    9990
    Status:
    Thumbs Up/Down

Arriva dove può è più esteso che Amatrice e poi è un continuo, stanno partendo altre colonne dal Nord ma servono mezzi ossia casette brande. Sicuramente c'è poco per tutti e del resto non è preventivabile un terremoto, figuriamoci in quattro regioni....
    "Era sua opinione che chiunque fosse in grado di far crescere due spighe o due fili d'erba in un punto in cui prima ne cresceva solo uno, avrebbe meritato la gratitudine dell'Umanità". Jonhatan Swift

Utente Tractorum.it
    User ID:
    10504
    Status:
    Enologo82 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 53/1
    Given: 37/2

Quote Originariamente inviato da devil man Visualizza il messaggio
    Ma la protezione civile e' arrivata dappertutto??
    Te lo dico io che la protezione civile non è arrivata dappertutto, ma sono il primo a dire che non possono fisicamente farlo. Nella nostra zona sono intervenuti solo i vigili del fuoco. Comunque il problema è molto più vasto di quello che si pensa. Ci sono molti problemi in tutta la vallata del tronto fino alla costa. In molte palazzine (alcune nuove costruite dopo il sisma dell'aquila) i primi piani sono devastati con le tamponature letteralmente esplose. Anche il fermano ha seri problemi. In questo momento stanno assistendo i centri più vicini al sisma ed è giusto che sia così. Nella nostra zona occorrono solo dei tecnici per capire in quali abitazioni si può restare ed in quali no, ma soprattutto speriamo che non ci siano più scosse forti...

User ID:
    9990
    Status:
    Thumbs Up/Down

L'emergenza è sempre fatta in primis dai Vigili del Fuoco e dalle forze di rapido soccorso, poi dopo arriva il resto, prima l'emergenza e poi l'assistenza, confermo che la zona è molto più vasta in pratica da Foligno in giù fino ad L'Aquila e si muove ancora. Ci sono colonne della PCV che stanno portando quello che possono via terra ovviamente frane e crolli permettendo e strade con creppi grossi come cammion. Solo da Milano parte una colonna al giorno fatta da 8-20 mezzi ma è un rigagnolo in un mare..... non ci puoi portare tutto.

Utente Tractorum.it
    User ID:
    13720
    Status:
    Fabio_89 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/0
    Given: 43/1

4 Not allowed! Not allowed!
    Volevo segnalarvi un iniziativa in favore degli allevatori colpiti dal sisma del centro Italia.
    Presso il commerciante di cereali di zona, verranno aumentati di 1€/q i listini di vendita di mais e cereali, la somma raccolta verrà devoluta agli allevamenti di Amatrice sotto forma di mangimi e cereali.
    Ho accettato subito ed oggi ho scaricato 140 q tra orzo e mais. Mi auguro che iniziative del genere vengano intraprese anche in altre zone d'Italia.

Collaboratore L'avatar di Toso
    User ID:
    215
    Status:
    Toso non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 948/19
    Given: 829/9

Grande Fabio!
    Bella iniziativa
    Anche da me,girava voce di commercianti che volevano portare fieno alle zone terremotate,perciò lo volevano gratis,io sinceramente non ho approfondito il discorso,comunque sarebbe stato da farlo se uno si fida

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    TRACTORUM
    SALUTA UN GUERRIERO: MADMAT8

Utente Tractorum.it
    User ID:
    10504
    Status:
    Enologo82 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 53/1
    Given: 37/2

Adesso non manca nulla... Abbiamo un metro di neve, siamo senza energia elettrica da due giorni, i telefoni funzionano a singhiozzo e adesso di nuovo il terremoto. Non se ne può più veramente!!!

Permessi di invio