Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nuova gamma 4 cilindri che va a sostituire la vecchia 6600.

 

New top gamma: 6718S con ben 200 cv alla PTO e trasporto!

 

20160908147333041133844.png

 

Motore Sisu 4900 Tier 4 final

Passo 267 cm

Trasmissione Dyna6 o Dyna VT

 

http://www.masseyferguson.co.uk/MF-introduces-the-worlds-first-200hp-four-cylinder-tractor-the-MF6718S.aspx

 

Sicuramente sarà presente all'EIMA dato che è tra i finalisti del ToTy 2017.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuova gamma 4 cilindri che va a sostituire la vecchia 6600.

 

New top gamma: 6718S con ben 200 cv alla PTO e trasporto!

 

20160908147333041133844.png

 

Motore Sisu 4900 Tier 4 final

Passo 267 cm

Trasmissione Dyna6 o Dyna VT

 

http://www.masseyferguson.co.uk/MF-introduces-the-worlds-first-200hp-four-cylinder-tractor-the-MF6718S.aspx

 

Sicuramente sarà presente all'EIMA dato che è tra i finalisti del ToTy 2017.

 

 

Domani Sabato 10 settembre prove in campo a Bollengo (To) dei trattori Massey ferguson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Bellissimo mf attuale mi piace tantissimo, secondo me è una gran macchina ma nella mia zona se ne vedono pochissimi perchè non c'è venditore.

Appena trovo un giornalista in grado di leggere così veloce mi riguardo il video facendomi dire cosa c'era scritto:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che una recensione del genere fa vomitare!!!

Se ci permettessero di averne uno in prova si riuscirebbe a capire meglio le caratteristiche del mezzo,era interessante capire il peso,la ripartizione ed i consumi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Questa discussione è stata abbandonata nel dimenticatoio...

ma ora grazie a MACGEST e grazie a Tractorum abbiamo provato il trattore e fatta la giusta recensione

 

 

https://macgest.imagelinenetwork.com/it/macgest-in-campo/2018/11/02/i-driver-promuovono-mf-6718s-dyna-6/60590

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Azzzzz ..... grande l'amico Robbertino :clapclap::clapclap::clapclap:O0

 

 

...... voto : 8 ...... Robbertì .... e perchè "solo" 8 ?????? ...... potevi dargli anche un bel 9 pieno ..... tanto lo sò che t'è piaciuto parecchio e non gli hai dato di più solo per non sembrar "largo di manica" :AAAAH::AAAAH::AAAAH::asd::asd::asd:

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

La faccenda dei 50 km/h di velocità massima non è vera fino in fondo.... desso i trattori non sono più limitati ai 40, però il codice della strada impone proprio 40 km/h come limite di velocità per le macchine agricole. Per cui se si va oltre scatta la multa per eccesso di velocità, anche se non si rischia più il sequestro del mezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per u 6718s VT full optional cosa si spende?

 

Non ho i listini...pero credo che passi tranquillamente i 100.000 euro

 

Sinceramente mi è piaciuto molto il trattore,tanta tecnologia pero cabina ancora non al top,non ha caso è la stessa da troppi anni oramai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho i listini...pero credo che passi tranquillamente i 100.000 euro

 

Sinceramente mi è piaciuto molto il trattore,tanta tecnologia pero cabina ancora non al top,non ha caso è la stessa da troppi anni oramai!

 

Concordo, la cabina è l'aspetto che mi piace meno di questa macchina.

 

Anche il display è troppo piccolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi mi verrebbe da pensare (parlo del 6718 s) ....... ma cosa cavolo avrebbe di così diverso dal 7718 s ........ esattamente stessi cv., pressapoco stesso peso (o al massimo qualche e sottolineo qualche ql. in meno) e sicuramente prezzo simile ...... una 20ina di cm. di passo in meno gli conferiranno tutta st'agilità in piu ????? ....... bòòòòò :cheazz::cheazz::cheazz:

 

...... sarò un povero/piccolo/fortemente limitato agricoltore dei monti lucani ...... ma personalmente 7718s tutta la vita. :asd::asd::asd:

 

PS. .... per non parlare dei consumi ..... i quali a parità d'impegno .... non sò se siano allineati o pendano in favore della versione 6 cil.:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Modificato da Mefisto2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi vorrei chiedervi

Un MF 6713S Dyna Vt

Con sollevatore frontale e pto frontale, assale ammortizzato, 5 distributori post e distributore ventrale per il sollevatore, quanto può costare?

 

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Con l'introduzione del motore STAGE 5 la serie 6700S permette di avere addirittura le gomme da 195 cm posteriori!

In foto gommato 710/60 r 42 e 600/60 r 28 XeoBib, primo 4 cilindri al mondo con gommatura così alta.

 

6718.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'introduzione del motore STAGE 5 la serie 6700S permette di avere addirittura le gomme da 195 cm posteriori!
In foto gommato 710/60 r 42 e 600/60 r 28 XeoBib, primo 4 cilindri al mondo con gommatura così alta.
 
6718.jpg.3e3aece0dfa249a2a9b52fe1941aa3db.jpg


Praticamente pesterebbe meno di un frutteto ma con 200 cavalli a disposizione
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però davanti ha le 600/60 28 che normalmente si associano con le 710/60 42 a meno che non hanno cambiato il rapporto dt

ho sbagliato 600 /60 28 con 710/60 38  710/70 42 dipende normalmente 600/70 30 ma mi sembra che 6r215 le monti su 28

Modificato da gamusso69
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...