Vai al contenuto

impianto elettrico a norma


jd3130

Messaggi raccomandati

Chiedo se qualcuno sa come è possibile mettere a norma un impianto elettrico esistente che a detta di un elettricista è fisicamente a norma però a livello burocratico non lo è. In parole povere l' impianto è ok però non ho nessun documento che lo dimostra ( dichiarazione di conformità,...). Quanto può venire a costare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Alla fine ho parlato con diversi ing e mi serve un progetto sul quale poi un elettricista dovrà farmi una semplice dichiarazione di conformità.

Quello che mi ha fatto il prezzo migliore vuole 1100 eurini.

A voi risulta corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nei controlli aziendali fatti dai burocrati arroganti che domandano l agibilità dei fabbricati c è chi si accontenta della dichiarazione dell elettricista e chi ci mette in mezzo l ingegnere... mah? Chi ha ragione?

fattosta che l Italia e la sua burocrazia inutile continua a togliere benessere e i gli imprenditori si disinnamorano...

in sintesi: non si è felici senza soldi nel portafoglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...