Vai al contenuto

Sicma T2000 MINI. Che ne pensate?


Prof_Zappatore

Messaggi raccomandati

Ho circa 6 ettari di oliveto, e non vorrei dipendere dalla disponibilità di contoterzisti per la raccolta.

Sto valutando l'acquisto dello scuotitore portato da trattore SICMA T2000 MINI. Qualcuno l'ha provato?

Sapreste indicativamente il prezzo?

Grazie anticipatamente per i vostri suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho circa 6 ettari di oliveto, e non vorrei dipendere dalla disponibilità di contoterzisti per la raccolta.

Sto valutando l'acquisto dello scuotitore portato da trattore SICMA T2000 MINI. Qualcuno l'ha provato?

Sapreste indicativamente il prezzo?

Grazie anticipatamente per i vostri suggerimenti.

 

Ciao Prof, che tipo di piante sono?? su quale trattore lo vorresti montare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Prof, che tipo di piante sono?? su quale trattore lo vorresti montare??

 

Ciao Pooh, ho sia piante giovani che vecchie (ma non di dimensioni monumentali), prevalentemente cv. coratina, allevate a vaso, sesto di impianto variabile tra 6x5 e 6x8 circa. In alcuni casi sono piante con due-tre fusti.

 

Vorrei montarlo sul trattore Carraro TRX 6400 - Trattore isodiametrico sterzante reversibile (56 CV)... ma anche riguardo al trattore sarebbero ben accetti eventuali suggerimenti, perché dovrei comprarne uno nuovo.

Grazie mille!

Modificato da Prof_Zappatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pooh, ho sia piante giovani che vecchie (ma non di dimensioni monumentali), prevalentemente cv. coratina, allevate a vaso, sesto di impianto variabile tra 6x5 e 6x8 circa. In alcuni casi sono piante con due-tre fusti.

 

Vorrei montarlo sul trattore Carraro TRX 6400 - Trattore isodiametrico sterzante reversibile (56 CV)... ma anche riguardo al trattore sarebbero ben accetti eventuali suggerimenti, perché dovrei comprarne uno nuovo.

Grazie mille!

 

Ciao, appena letto il commento di volerlo montare su un Carraro TRX 6400 mi è preso un colpo:AAAAH:, perchè ora ti spiego. Quel modello scelto da te lo dovrei montare pure io e ti dico quello che mi ha detto il produttore cioè la SICMA s.r.l. l'industria si trova a pochi chilometri dalla mia abitazione e quindi ho parlo propio con il produttore (ottimi amici), dunque quel modello scelto da te e anche dal sottoscritto non è molto indicato per quel modello di trattore che possiedi, però visto che sei procinto ad acquistare un nuovo trattore allora potrai scegliere un qualsiasi trattore purchè non sia isodiametrico. Io lo dovrò montare sul mio landini 60cv e il T2000MINI è molto proporzionale "cioè inventata per macchine piccole con pochi cavalli". Dunque il T2000MINI è una bella macchina, compatta e leggera; inoltre monta la testata vibrante uguale a quella della B411 fa un ottimo lavoro. Come prezzo siamo intorno ai 22mila€+IVA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...