Vai al contenuto

Banco da officina nuovo/fai da te


Gallo88

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è molto grande ma ho un po' di tutto quel che mi serve per lavorare

 

sei molto ben attrezzato, complimenti!

 

toglimi una curiosità, tutte quelle scatole blu impilate con etichetta nello scaffale, sono quelle dei gelati del L**L?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti bella discussione sarebbe bello se si potessero postare anche le attrezzature da vendere o comprare voi cosa ne dite se??????

Se usi la lamiera nervata a rombi con la parte piana girata sopra, ti basta anche do 0,5 e ti rimane più leggero.

Modificato da mareziano
Link al commento
Condividi su altri siti

sei molto ben attrezzato, complimenti!

 

toglimi una curiosità, tutte quelle scatole blu impilate con etichetta nello scaffale, sono quelle dei gelati del L**L?

 

Esatto così ho la scusa di mangiare gelato e recuperare le scatole

Modificato da red74
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ribadisco che il banco deve essere robusto, 0,5 anche mandorlata nel corso degli anni va piegarsi , e poi se devi avere un appoggio dritto se deve per esempio saldare qualche cosa non c'è l'hai più, poi se devi piegare qualcosa, se è pesante fai un punto sul banco e tiri senza problemi , altrimenti devi fissarlo. Questo è quello che penso in base alla mia esperienza visto che li ho adoperati tutti i 2 tipi.

Modificato da red74
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto così ho la scusa di mangiare gelato e recuperare le scatole ??

 

:clapclap:

 

anch'io ne mangio parecchio e le recupero tutte, le uso a mettere in congelatore i mirtilli, i lamponi e le polpette al sugo :)

 

adesso copierò anche la tua idea, tanto ne ho a bizzeffe O0

Link al commento
Condividi su altri siti

bello il seghetto a nastro!!! che modello è? grazie!!!

E della femi ,va molto bene, se hai idea di comprarne uno ti consiglio di avere un taglio di almeno 120 mm , così quando si taglia a 45° riesci ad arrivare a 80 mm , il mio va fino a 60

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapclap:

 

anch'io ne mangio parecchio e le recupero tutte, le uso a mettere in congelatore i mirtilli, i lamponi e le polpette al sugo :)

 

adesso copierò anche la tua idea, tanto ne ho a bizzeffe O0

 

Sono comode e robuste

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quella del calendario esposto piace il gelato, ma non le scatole, i coni :asd: (dài, passatemela...)

:asd:

Sapevo che il calendario avrebbe riscosso il dovuto successo, metterò una foto al mese allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo un vecchio verricello per non comandarlo sempre con la frizione del trattore gli ho montato una frizione della macchina così riesco a comandare il verricello da fuori e in più adesso è frizionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...