Vai al contenuto

New Holland T7s


DjRudy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il rappresentante, che mi sembra preparato, invece mi ha detto che il carro è quello del TM 165.

Non so cosa pensare...

 

Assolutamente NO!

 

Il T7.165s è un T7.190 senza boost, e il T7.190 non è altro che il vecchio T6070 Range e Power Command che non aveva il carro del TM 165, gli unici ad averlo erano i T6080-90 e successivamente T7.200 e T7.210.

 

Quindi i T6030-50-70 avevano riduttori posteriori più piccoli e sollevatore più piccolo rispetto ai 6080-90 (circa 300 kg di ferro in meno) e tali differenze sono rimaste anche ora.

 

Non per questo il T7.165s è una brutta macchina anzi, ottima, solo che lo spacciano per il nuovo M160/TM165 e invece è un TM 140 vitaminizzato se vogliamo a tornare alle denominazioni di 15-20 anni fa.

 

I venditori possono dire cosa vogliono ma questa è la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

La macchina per sostituire 7810 era o 6175M oppure T7.230 PowerCommand o il prossimo T7.185s che è un T7.230 PowerCommand senza boost despecificato.

 

Se poi uno ha ridotto l'azienda o non gli fa fare lavori troppo pesanti che faceva il 7810 va benissimo anche il 165s.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Jd7810 è il trattore che ho dato in permuta e che ha una storia particolare, ma di fatto il T7 sostituisce un TM165 che avendo il caricatore verrà usato solo per certi lavori, ma non arerà ed erpicherà più, se non in emergenza.

Il JD effettivamente è una bestia ma non mi fidavo più a tenerlo causa cambio vario non apostissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio T7 ha le gomme più larghe rispetto offerta Francia, però ho voluto i freni aria senza gancio che ho già e non ho voluto il sollevatore anteriore, non ho preso le zavorre che ho già , ma ho voluto terzo punto idraulico, ho solo due velocità di PDF contro le tre della Francia, ponte e cab sospesi come Francia , parafanghi ant,4 distributori, profilo cabina basso, cambio range command e diciannovesima marcia eco da strada.

Spendo 600 € in più dell'offerta francese.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, ho semplicemente detto al venditore che non mi ritengo più stupido di un francese, gli ho fatto vedere il volantino che ho stampato da internet, e da lì siamo partiti.

Poi gli ho detto quanto volevo del JD e lui ha scritto il contratto.

A parte i parafanghi ant. c'è stato poco da discutere.

Modificato da agri cr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ad Hannover verranno lanciati T7.195s e T7.215s basati sui T7 LWB quindi a passo lungo, qui si intravede dietro le trebbie.

 

276533.th.jpg

 

Questi modelli non hanno boost alla PTO e trasporto, disponibili solo con trasmissione PowerCommand, e cabina con distributori meccanici (Classic).

 

Introdotti da NH per "combattere" 6175M e 6195M.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...