Pagina 11 di 12 primaprima ... 789101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 119

Discussione: New Holland TK4

Utente Tractorum.it L'avatar di Mefisto2
    User ID:
    343
    Status:
    Mefisto2 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 152/3
    Given: 51/0

1 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    "longolucio" curiosità ........ che cingolato hai attualmente ?????
    Bay Bay

Utente Tractorum.it L'avatar di devil man
    User ID:
    62
    Status:
    devil man non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 669/15
    Given: 520/27

Quote Originariamente inviato da longolucio Visualizza il messaggio
    La cabina originale oltre a non essere disponibile adesso, mi ha detto il venditore che non sarà migliore risopetto a quella attuale del tk 4000. Infatti stanno dirottando i clienti su corbo, fatta meglio a detta loro, ma della quale non si sanno ancora i prezzi perchè in fase di omologaizone. X il resto ho visto bene la macchina e non mi piace assolutamente. nulla o quasi è cambiato a livello strutturale. solo il tappo del gasolio spostato in previsione credo della cabina e sotto il cofano i radiatori. Quel muso con le zavorre laterali viene sconsigliato perchè troppo largo e potrebbe sbilanciare la macchina nelle pendenze laterali. Consigliano il portazavorre del gommato con le classiche zavoerre se non bastano le 3x 30 kg che stavano gia sui tk 4000.
    Il tk4 e' improponibile ma che le zavorre laterali sbilancino la macchina e' una fregnaccia...piuttosto chiederei al venditore quanto puo durare quella marmitta messa a 5 cm dalla catenaria in caso di bagnato!!!
    DMG POWER AGRI
    ....e buon per me se al fin della mia vita intera potro' meritare un sasso con su scritto"mai cambio' bandiera!"

Utente Tractorum.it
    User ID:
    14124
    Status:
    fiat605csm non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 22/0
    Given: 7/0

Quote Originariamente inviato da devil man Visualizza il messaggio
    piuttosto chiederei al venditore quanto puo durare quella marmitta messa a 5 cm dalla catenaria in caso di bagnato!!!
    Ho pensato la stessa cosa appena l ho visto all eima se è bagnato stai a casa, immagino non si possa neanche più avere la marmitta verticale se ti infossi o si attacca parecchia terra ai cingoli la marmitta viene sommersa e ci entra dentro la terra...l hanno progettato proprio bene....

Utente Tractorum.it
    User ID:
    9408
    Status:
    ferrarone ora è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 10/0
    Given: 0/0

A me non piace lo scarico, troppo esposto.
    Poi, è il primo common rail ad essere montato su un cingolo (posso sbagliarmi), visto che dopo qualche anno di uso intenso il sistema elettrico nei cingoli comincia a dare segni di cedimento, siamo sicuri che è la scelta giusta?

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Utente Tractorum.it
    User ID:
    12443
    Status:
    longolucio non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 92/3

Io ho un landini trekker 90 attualmente. del quale sono soddisfatto, a parte qualche 'leggerezza' nell'assemblaggio e nelle plastiche troppo economiche. Del motore, carro e sopratutto bilanciamento e posto guida sono soddisfatto, ma mi stavo orientando sul tk perchè qui in zona l'assistenza è migliore e ogni 10 cingolati 7 sono new holland a causa dell'idea che è fiat (quindi migliore rivendibilità). Ma a vederlo, a parte il sistema di sterzo ed il sollevatore con il lift o matic, il trekker non ha nulla da invidiare al tk, anzi... poi con quella marmitta e il fap sotto il cofano credo proprio che prenderò un bel trekker 105 senza carro zavorrato e con cabina corbo, che montata sul telaia originale del trekker è fatta veramente bene.

User ID:
    62
    Status:
    devil man non è in linea
    Thumbs Up/Down

0 Not allowed! Not allowed!
    Quote Originariamente inviato da fiat605csm Visualizza il messaggio
    Ho pensato la stessa cosa appena l ho visto all eima se è bagnato stai a casa, immagino non si possa neanche più avere la marmitta verticale se ti infossi o si attacca parecchia terra ai cingoli la marmitta viene sommersa e ci entra dentro la terra...l hanno progettato proprio bene....
    Niente marmitta in alto xke il fap e' nella barca anteriore del trattore

Quote Originariamente inviato da ferrarone Visualizza il messaggio
    A me non piace lo scarico, troppo esposto.
    Poi, è il primo common rail ad essere montato su un cingolo (posso sbagliarmi), visto che dopo qualche anno di uso intenso il sistema elettrico nei cingoli comincia a dare segni di cedimento, siamo sicuri che è la scelta giusta?

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
    Pure sui gommati e' esposto...mica ce l hai in cabina pero' resiste lo stesso

Quote Originariamente inviato da longolucio Visualizza il messaggio
    Io ho un landini trekker 90 attualmente. del quale sono soddisfatto, a parte qualche 'leggerezza' nell'assemblaggio e nelle plastiche troppo economiche. Del motore, carro e sopratutto bilanciamento e posto guida sono soddisfatto, ma mi stavo orientando sul tk perchè qui in zona l'assistenza è migliore e ogni 10 cingolati 7 sono new holland a causa dell'idea che è fiat (quindi migliore rivendibilità). Ma a vederlo, a parte il sistema di sterzo ed il sollevatore con il lift o matic, il trekker non ha nulla da invidiare al tk, anzi... poi con quella marmitta e il fap sotto il cofano credo proprio che prenderò un bel trekker 105 senza carro zavorrato e con cabina corbo, che montata sul telaia originale del trekker è fatta veramente bene.
    Se proprio sei convinto che il six sia pesante vai sul kripton 100 m...Sui trekker se ne sentono troppe...
    Ultima modifica di devil man; 14-11-17 a 19: 29
    DMG POWER AGRI
    ....e buon per me se al fin della mia vita intera potro' meritare un sasso con su scritto"mai cambio' bandiera!"

Utente Tractorum.it
    User ID:
    11935
    Status:
    Viruz84 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 31/0
    Given: 31/0

Quote Originariamente inviato da landini 13500 C Visualizza il messaggio
    Siamo un po' off-topic ma sulla mezza marcia nei nuovi non ho mai sentito problemi, sapevo dell'inversore nei trekker a cofano quadrato per intenderci. Se vuoi la cabina e a quanto pare quella originale non è disponibile per il tk e ti trovi bene con i Landini vai su quello anche se il Perkins va comunque svegliato come il Same.
    Si negli ultimi non ha dato così fastidio come nei vecchi ma va sempre ricordato che va utilizzata in quei casi dove non si fa traino pesante, del tipo con l`aratro piantato se la butti dentro al volo per me bene non gli fa. Questo dovrebbe anche essere confermato dal manuale. Per questo dicevo di valutare visto che dovra fare sempre molto traino con cose pesanti dietro.

Per il resto al momento apparte il six, il landini mi sembra l`unica alternativa.

Utente Tractorum.it L'avatar di landini 13500 C
    User ID:
    402
    Status:
    landini 13500 C non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 302/9
    Given: 307/20

Quote Originariamente inviato da devil man Visualizza il messaggio
    Niente marmitta in alto xke il fap e' nella barca anteriore del trattore

Pure sui gommati e' esposto...mica ce l hai in cabina pero' resiste lo stesso

Se proprio sei convinto che il six sia pesante vai sul kripton 100 m...Sui trekker se ne sentono troppe...
    Nell'argomento trekker potresti elencare questi problemi e i modelli.
    L'agricoltura non è una funzione matematica
    "Avevo peccato contro la saggezza del Creatore e ho ricevuto la dovuta punizione" Justus Von Liebig

Utente Tractorum.it
    User ID:
    12443
    Status:
    longolucio non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 92/3

Altezza sda terra del tk 4 alla barra di traino cm 26. trekker cm 28 e same six 29 (ma nonne sono sicuro).
    Il tk è il più basso dei tre e non so se questo è un bene.

User ID:
    62
    Status:
    devil man non è in linea
    Thumbs Up/Down

0 Not allowed! Not allowed!
    3 cm nn fanno la differenza...il problema del tk e' altrove...
    DMG POWER AGRI

Tag per questa discussione

Permessi di invio