Vai al contenuto

DjRudy

Messaggi raccomandati

Non è male assolutamente. Anche landini col trekker4 115 ha 106 cv e 420 nm di coppia. Però una considerazione la voglio fare. Fino al tk 4000 new holland era superiore a landini e sopratutto a same a livello di motore e perdeva tanto come posto guida. Adesso con i nuovi motori gli altri hanno allineato pot. E coppia mentre in nh a parte motore mi sembra abbia solo peggiorato. Vedi marmitta, batt. Davanti al radiatore e fap che fa incendiare il trattore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari a pari prezzo se vuoi il sane fai la variante no? !

Si. Tk 4.100 con cabina. Ma fatto psr quindi non compro fino a che non mi arriva il decreto. Il contratto l ho fatto. Ora vedo se mi danno il 110 anziche 100. Anche se same adesso col nuovo motore lo preferisco. Anche perché adesso è ordinabile senza carro zavorrato.

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

marmitta spara polvere alzata dal cingolo in terreni secchi. troppo caos nel vano motore con la batteria davanti ai radiatori. poco spazio nel vano motore per pulizia radiatori. poca coibendazone intorno al fap e quando rigenera rischio incendio. troppo basso rispetto ai competitor (ma questo era un problema anche del vecchio). MOtore dicono vada bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte...o quasi caxxate!!!L altezza addirittura e' ridicolo come problema...sn circa 3 cm dal same...La coibendazione del fap e' stata cambiata,la batteria nel 90% dei trattori sta li e la marmitta si puo' sagomare a piacimento...Posto guida e cambio che fanno cagare nn li pensa nessuno...mah!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte...o quasi caxxate!!!L altezza addirittura e' ridicolo come problema...sn circa 3 cm dal same...La coibendazione del fap e' stata cambiata,la batteria nel 90% dei trattori sta li e la marmitta si puo' sagomare a piacimento...Posto guida e cambio che fanno cagare nn li pensa nessuno...mah!!!
Posto guida e cambio fanno pena, ma non li ho mensionati perchè sono gli stessi del tk 4000, quindi cosa risaputa. in più per peggiorare il tutto hanno aggiunto gli altri difetti sopra elencati. Quelli li davo per scontati, e chi ha preso tk4 già li conoscecva. vedremo almeno a livello di affidabilità come andrà.
Link al commento
Condividi su altri siti

Posto guida e cambio fanno pena, ma non li ho mensionati perchè sono gli stessi del tk 4000, quindi cosa risaputa. in più per peggiorare il tutto hanno aggiunto gli altri difetti sopra elencati. Quelli li davo per scontati, e chi ha preso tk4 già li conoscecva. vedremo almeno a livello di affidabilità come andrà.
Allora cosa ti ha fatto scegliere nh al posto di landini o same?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cosa ti ha fatto scegliere nh al posto di landini o same?

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Di landini, dovendo fare psr nessun venditore aveva listini nuovi o sapeva quale motore avrebbe montato, ed il tier 3 (con motore perkins) non si poteva inserire nella pratica che dovevo presentare. Diciamo che hanno avuto un momento nel quale erano senza cingolato a norma con le emissioni. Adesso, guardando il nuovo trekker, anche se non hanno modificato nulla tranne il motore forse avrei preso quello. X Same mi sembrava troppo grosso e pesante, ma senza carro zavorrato forse pesta meno del tk essendo più lungo di carro (10 cm). Poi qui in zona su 10 tk c'è 1 same e 2 landini cingolati e mi sono fatto trascinare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che il modello tk4.90 ha un rullo in meno rispetto al 100, sia nella versione standard che montagna. Qualcuno può dirmi come mai questa diversità? Se è meglio o peggio per alcune cose rispettore ad altre?

Ci corrono 10 mila euro di differenza. Mica bruscolini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che il modello tk4.90 ha un rullo in meno rispetto al 100, sia nella versione standard che montagna. Qualcuno può dirmi come mai questa diversità? Se è meglio o peggio per alcune cose rispettore ad altre?

Ci corrono 10 mila euro di differenza. Mica bruscolini.

 

Sinceramente non lo avevo mai notato,questo particolare,in quanto da noi ci sono solo tk 100,comunque un rullo in meno è tutto a svantaggio in campo aperto,perche hai cingolo piu corto,meno stabilita puo andare bene solo in posti con capezzagne strette tipo vigna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non lo avevo mai notato,questo particolare,in quanto da noi ci sono solo tk 100,comunque un rullo in meno è tutto a svantaggio in campo aperto,perche hai cingolo piu corto,meno stabilita puo andare bene solo in posti con capezzagne strette tipo vigna!

 

La storia dei rulli è stato un bel trucchetto per ingannare l'acquirente!!!

Si deve valutare il Passo, non i rulli...........la distanza tra la ruota motrice e la ruota folle, questo conta.......sulla stessa distanza posso mettere 6 rulli piccoli oppure 5 rulli grandi, quale preferite???

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia dei rulli è stato un bel trucchetto per ingannare l'acquirente!!!

Si deve valutare il Passo, non i rulli...........la distanza tra la ruota motrice e la ruota folle, questo conta.......sulla stessa distanza posso mettere 6 rulli piccoli oppure 5 rulli grandi, quale preferite???

Infatti trekker con 5 tulli ha stesso passo. Quindi i rulli del tk sono più vicini. L unico che ha passo più lungo con 6 rulli è same

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Quanto costa oggi un TK 85?

In un vecchio depliant ho trovato un preventivo del 2004:

TK 85 25000€ + iva

Fiat 505c valutato 5000€

Ultimo prezzo 21000€ iva compresa + usato

Magari...Io 29000 rk85m del 2005

Adesso fatto l'altro giorno per tk4 100m 46000

3distributori, frizione sulla cloche e sedile pneumatico...Senza zavorre e solo arco di protezione

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...