Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
    Utente Tractorum.it L'avatar di Oklahoma
    User ID:
    13019
    Status:
    Oklahoma non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 21/1
    Given: 31/67

1 Not allowed! Not allowed!
    PUBBLICITA'
    Bah....io quando sono andato al negozio dei Cinesi a comprarmi la bilancina per la cucina la proprietaria ha aperto il pacco e mi ha provato la bilancia con relativa batteria di fronte a me poi me l'ha venduta. Risultato? La bilancia cinese va alla perfezione e ha l'orologio che va 24 ore su 24.....quella italiana che costava il doppio consumava 1 batteria ogni 15 giorni e l'ho buttata nella pattumiera.Io compro ciò che posso pensare vada bene per me,non do i soldi a Marchionne o ai crucchi solo perchè fa figo. Poi si sa che c'è gente che ancora compra wv perchè " EHHHH ma queste mica si rompono-ohh hanno il cruscotto di marmo".....a me le tanto vituperate Punto non mi hanno mai lasciato per strada e ho una Mini Cooper del 2002 con 150 000 km che non mi pare vada peggio della meravigliosa Golf. Se questi tirano fuori macchine appena appena competitive i soldi glie li porto direttamente in Cina con tanto di mezzo agnello aziendale come omaggio e ossequi alla signora. Chi vivrà vedrà ma partire prevenuti non è il massimo

Utente Tractorum.it L'avatar di ALAN.F
    User ID:
    8040
    Status:
    ALAN.F non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 360/6
    Given: 1,108/0

0 Not allowed! Not allowed!
    Quote Originariamente inviato da Oklahoma Visualizza il messaggio
    Bah....io quando sono andato al negozio dei Cinesi a comprarmi la bilancina per la cucina la proprietaria ha aperto il pacco e mi ha provato la bilancia con relativa batteria di fronte a me poi me l'ha venduta. Risultato? La bilancia cinese va alla perfezione e ha l'orologio che va 24 ore su 24.....quella italiana che costava il doppio consumava 1 batteria ogni 15 giorni e l'ho buttata nella pattumiera.Io compro ciò che posso pensare vada bene per me,non do i soldi a Marchionne o ai crucchi solo perchè fa figo. Poi si sa che c'è gente che ancora compra wv perchè " EHHHH ma queste mica si rompono-ohh hanno il cruscotto di marmo".....a me le tanto vituperate Punto non mi hanno mai lasciato per strada e ho una Mini Cooper del 2002 con 150 000 km che non mi pare vada peggio della meravigliosa Golf. Se questi tirano fuori macchine appena appena competitive i soldi glie li porto direttamente in Cina con tanto di mezzo agnello aziendale come omaggio e ossequi alla signora. Chi vivrà vedrà ma partire prevenuti non è il massimo
    .....dilettantela mia mini one d 1.4 del 2004 di km ne ha 385.ooo.
    comunque si valuterà il prodotto, già che fanno prove e non lanciano prodotti senza testarlo è un buon inizio.
    Ultima modifica di ALAN.F; 01-01-17 a 18: 33

Utente Tractorum.it L'avatar di Gibo93
    User ID:
    7382
    Status:
    Gibo93 non è in linea
    Thumbs Up/Down
    Received: 107/1
    Given: 101/0

1 Not allowed! Not allowed!
    Al di là della bontà dei mezzi, attualmente non valutabile, io preferisco prendere un mezzo costruito in italia da un'azienda di proprietà cinese che un mezzo col marchio europeo ma assemblato con componenti cinesi poiché se il manager italiano guadagna meno, poco male ma se 1000 famiglie italiane rimangono senza lavoro credo il paese ne risenta di più. 1000 con o senza indotto. Il tessuto sociale è costituito in prevalenza dal ceto lavoratore e non da quello manageriale.
    Ultima modifica di Gibo93; 02-01-17 a 11: 00

Permessi di invio