Vai al contenuto

Riflessioni di Fendt,ancor prima di acquistarlo


Intrepido

Messaggi raccomandati

Sono qui a raccontare la mia esperienza con Fendt a parer mio negativa ma ditemi voi...

Non si riesce a vedere un trattore... Se lo vuoi vedere devi andare da un cliente ... ma vi rendete conto??? L unica concessionaria di zona a 200km fa orari da signori e io dovrei comprare un Fendt? E immagino dopo per i ricambi e il tagliando...

ma la cosa più bella è successa quando ho chiamato la Fendt unico contatto del sito... risponde in tedesco e non parlano italiano... ma neppure inglese...

saranno pure i trattori numero uno per il resto... pare che bisogna pregarli per comprarne uno...

Modificato da Intrepido
Link al commento
Condividi su altri siti

f7cd3453435d39c05bda321e04ce7295.pngc46446762bd176e2b8852e4a4de50d7b.png

Ma quale dei due hai chiamato?

 

Comunque se L unica assistenza sta a 200km IO non lo prenderei minimamente in considerazione

Poi si sa ci sono concessionari più o meno bravi non è questione di marchio e di tutte le concessionari dei vari marchi attorno a me non penso c'è ne dia una con L intero parco macchine in casa

Modificato da bahcwm
Link al commento
Condividi su altri siti

No va bene ho chiamato il numero italiano dove rispondono 365 giorni e 24 ore su 24 ... ha detto che lui è la reception e che tutti gli altri stanno in ferie ....

 

Giustamente oggi è il 31 ma questa mattina la deutz era aperta... e pure Fendt di una provincia vicino alla mia solo che io non posso andare lì...

auguri di buon anno ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo l'ho modificato io,ora stavo cercando di collocare questa discussione in un altra,magari gia iniziata da altri utenti...

In fondo a noi interessa dei problemi tecnici,meccanici dei trattore,se ci sono problemi di concessionario,non possiamo farci nulla,non siamo una piattaforma pubblicitaria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo l'ho modificato io,ora stavo cercando di collocare questa discussione in un altra,magari gia iniziata da altri utenti...

In fondo a noi interessa dei problemi tecnici,meccanici dei trattore,se ci sono problemi di concessionario,non possiamo farci nulla,non siamo una piattaforma pubblicitaria!

 

hai ragione se riesci a parer mio è meglio eliminare la discussione... non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...